Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Harp Laser: controller futuristico

Harp Laser: controller futuristico

Tutto il mondo del midi e del Control Change

Harp Laser: controller futuristico

Postby ClaviKorg » Sat Nov 22, 2008 2:45 pm

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sLVXmsbVwUs&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sLVXmsbVwUs&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Altro che axis64!!!! C'è da dire che con questo controller si hanno a disposizione poche note, ed molto scomodo da usare, ma fa il suo figurone!! Lo usa jean michel jarre, musicista che ho appena conosciuto, credo faccia elettronica.

Vi piace l'Harp Laser? Costruitevi il vostro Harp Laser con pochi semplici passi, con la prima uscita riceverete un transistor e 2 diodi! EDIZIONI DEL BRADIPO.
No comunque seriamente: ci sono le istruzioni qui http://www.stephenhobley.com/build/
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Re: Harp Laser: controller futuristico

Postby Support Synthonia » Sat Nov 22, 2008 2:52 pm

SEMPLICEMENTE INCREDIBILE, altro che ASSOLI di KEYTAR :mrgreen:

Stupendo, ma davvero è possibile farsene uno da soli?
Support Synthonia
Site Admin

Postby david » Sat Nov 22, 2008 3:23 pm

alquanto inutile, ma fa molta scena :shock:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby ClaviKorg » Sat Nov 22, 2008 4:12 pm

david wrote:alquanto inutile, ma fa molta scena :shock:

Si infatti io lo vedrei più adatto come controllore di parametri come accade col D-BEAM del roland V-Synth!
Immaginate una band di musica elettronica coi suoi kili di sequenze arpeggiatori e drum machine e modificare i tagli dei filtri, la risonanza, volumi e quant'altro con una mano che sale e scende su questi raggi laser!! Roba da viaggio acido!
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Postby TSK » Sat Nov 22, 2008 4:21 pm

se non costano troppo i materiali e gli strumenti io ci provo...
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
TSK
Junior Member

Postby ClaviKorg » Sat Nov 22, 2008 5:00 pm

TSK wrote:se non costano troppo i materiali e gli strumenti io ci provo...

:D :D :D :D siiiiii ti prego fallo!!!! Così dopo il thred sull'autocostruzione della keytar questo diventerà il nuovo RECORD-thred per numero di messaggi e visite (anche quel thred aperto da me :lol: )!!!!!
ClaviKorg
Platinum Member

Postby TSK » Sat Nov 22, 2008 5:49 pm

mmh...ho visto un paio di istruzioni su internet......................credo che lascerò perdere, è un pò complicato per me.....
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
TSK
Junior Member

Return to Master / Controller / Piano