Da diversi giorni sono entrato in studio di registrazione con la mia band e stamo producendo il primo album per la Moonlight Records di Parma. Il costo non è indifferente per chi come me ancora non lavora, ma sembra ben giustificato dalla qualità del lavoro e dalla professionalità del personale. Ieri ho finito le mie parti (per ottimizzare i tempi ne ho preparato buona parte a casa, arrivando coi midi già pronti) e da domani si comincia col mastering. Vi terrò aggiornati, è proprio una bella esperienza
Artaius in studio, primo full-lenght!
Progetti musicali di gruppo e non.........
Artaius in studio, primo full-lenght!
by Caligari » Fri Nov 23, 2012 11:46 am
Ciao a tutti!
Da diversi giorni sono entrato in studio di registrazione con la mia band e stamo producendo il primo album per la Moonlight Records di Parma. Il costo non è indifferente per chi come me ancora non lavora, ma sembra ben giustificato dalla qualità del lavoro e dalla professionalità del personale. Ieri ho finito le mie parti (per ottimizzare i tempi ne ho preparato buona parte a casa, arrivando coi midi già pronti) e da domani si comincia col mastering. Vi terrò aggiornati, è proprio una bella esperienza
-

Caligari - Platinum Member
Re: Artaius in studio, primo full-lenght!
by Caligari » Mon Mar 11, 2013 8:39 pm
Abbiamo avuto qualche problema con la grafica e i lavori sono andati per le lunghe, ma il 10 aprile uscirà ufficialmente l'album
Eccomi impettito negli studios:

Per il resto del reportage fotografico vi rimando alla gallery di facebook
Aggiungo a margine che se ci fosse qualche toscano interessato il 4 aprile suoneremo al keller di Prato

A breve una preview dell'album
Eccomi impettito negli studios:

Per il resto del reportage fotografico vi rimando alla gallery di facebook
Aggiungo a margine che se ci fosse qualche toscano interessato il 4 aprile suoneremo al keller di Prato

A breve una preview dell'album
-

by alexandros » Tue Mar 12, 2013 12:14 am
no, ma...son davvero curioso di sentire come usi il JP-8000 in un contesto Pagan/Folk 

Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-

alexandros - Senior Member
by Caligari » Tue Mar 12, 2013 6:32 am
Ma ti dirò... Il JP contavo di usarlo di più, alla fine però l'ho usato solo per un pad xD però potrai sentire però come uso il Pulse, si vede sporgere un po' da un rack là dietro 

-

by Caligari » Sun Mar 17, 2013 2:48 pm
Ecco a voi finalmente una prima veloce anteprima
-

by kla1666 » Sun Mar 17, 2013 3:42 pm
complimenti per il lavoro svolto....da buon amante dei primi Therion,Bathory piu' epici,primi moonspell,bal sagoth,ataraxia ecc non posso che apprezzare sia il genere,sia le parti di tastiere ben presenti ed amalgamate...se siete qui della zona,spero anche di vedervi presto dalle mie parti
"....LET THE SABBATH BEGIN..."
...Jupiter 50...
...Jupiter 50...
-

kla1666 - Junior Member
by Caligari » Sun Mar 17, 2013 3:54 pm
kla1666 wrote:complimenti per il lavoro svolto....da buon amante dei primi Therion,Bathory piu' epici,primi moonspell,bal sagoth,ataraxia ecc non posso che apprezzare sia il genere,sia le parti di tastiere ben presenti ed amalgamate...se siete qui della zona,spero anche di vedervi presto dalle mie parti
Grazie mille!
-

by Riven » Sun Mar 17, 2013 4:21 pm
Dai, complimenti, davvero un bel lavoro e in bocca al lupo 
-

Riven - Posts: 2328
by Caligari » Fri Mar 22, 2013 11:16 am
Riven wrote:Dai, complimenti, davvero un bel lavoro e in bocca al lupo
Grazie Riven
Aggiorno la faccenda con un paio di date:
QUESTA SERA al FreakOut (BO) assieme ai Kalevala (per chi non li conoscesse, meritano un ascolto, perché sono veramente bravissimi) Evento su fb

GIOVEDÌ 4 APRILE al Keller di Prato, con Wolfingar, Sentinum e Sundale. Evento fb

-

by Ahren » Fri Mar 22, 2013 11:32 am
Molto belli i lead che usi! Complimenti per il disco, dalle anteprime sembra un ottimo lavoro!
-

Ahren - Posts: 41
23 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3