E qui casca l'asino...perchè se pur soddisfattissimo dell'accoppiata M3-Mox mi rendo conto che la Mox sta diventando sempre più una prestatasti e mi dispiace per lei..poverina, merita di meglio! ma competere con la potenza korg dal vivo è molto dura. tantè che ormai alle prove, a meno che non siano quelle generali, porto solo più l'M3 e basta.
altresì l'M3, pur espansa al massimo, cede il passo sui pianoforti...hanno un senso soltanto quando li suono via midi sulla yamaha..han proprio una risposta diversa sui tasti pesati.e sul versante orchestre...non so perchè, ma continuo un po' a rimpiangere le finte orchestre della serie Triton. Avevano un calore diverso alle mie orecchie.
Sui synth nulla di dire, anzi.....devastanti a dir poco! e sto ancora aspettando alla finestra l'occasione di un rack Radias da inglobarci, oltre la scheda radias già montata...anche se ho un debole per il Virus, cavolo!
alchè, pensando a queste cose mi è venuto in mente che si potrebbe fare un tutt'uno con un solo strumento...vendere entrambe per una Kronos 73 tasti pesati, effettivamente...a cui magari in futuro affiancarci un "piccolo" VA (JP8000...VirusB....) perchè i soli sui tasti pesati non sempre mi convincono. I pro sarebbero nell'avere tutto in uno (son pigro ,maledetto me.....),lo smooth sound transition, la setlist........ i contro la perdita del rack estraibili, i pad fisici che uso parecchio, tutti i miei suoni da riprogrammare.
Fottuta GAS!!!!