Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Set list

Set list

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Set list

Postby Steelbeppe » Mon Sep 23, 2013 11:48 am

Ciao a tutti! Qualcuno sà dirmi come fare copia e incolla di un intera set list su Kronos?
Steelbeppe
 
Posts: 21
Joined: Thu Oct 25, 2012 9:55 pm

Re: Set list

Postby fabio » Mon Sep 23, 2013 11:56 am

hai controllato se nella tendina in alto a destra c'è qualche comando ad hoc?
oppure quando salvi la set list è possibile dare un altra destinazione che non sia la prima, in modo tale da salvare una copia in un altra delle 127 locazioni?
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
User avatar
fabio
Platinum Member
 
Posts: 961
Joined: Sun Jun 06, 2010 5:30 pm

Re: Set list

Postby Steelbeppe » Mon Sep 23, 2013 3:19 pm

Appena finisco il lavoro provo a guardare ma non mi sembra che ci sia un comando del genere...
Steelbeppe
 
Posts: 21
Joined: Thu Oct 25, 2012 9:55 pm

Re: Set list

Postby Iryon » Mon Sep 23, 2013 3:59 pm

Sì che c'è, te lo stiamo dicendo già in 2 che possediamo la Kronos. Nella modalità SetList selezioni quella che vuoi copiare, nel menù a tendina trovi proprio come prima voce "Write Setlist", la selezioni e ti fa scegliere dove copiarla.
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
User avatar
Iryon
Platinum Member
 
Posts: 736
Joined: Sun Jan 03, 2010 2:11 am
Location: Cagliari

Re: Set list

Postby TheGreyMaster » Mon Sep 23, 2013 7:00 pm

...e siccome non c'è 2 senza 3...mi accodo anche io! : Wink : In modalità set list aprire il menù a tendina (dicesi bottoncino sul touch screen in alto a destra), selezionare "Write Set List" e scegliere una locazione diversa! : Yahooo :

P.s.

se ti serve il manuale in italiano in pdf (dove trovi un po' tutte queste operazioni basilari e molto altro sulla programmazione) chiedi pure!
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: Set list

Postby Steelbeppe » Mon Sep 23, 2013 7:10 pm

Grazie mille a tutti!!!!
Steelbeppe
 
Posts: 21
Joined: Thu Oct 25, 2012 9:55 pm

Re: Set list

Postby cecchino » Tue Sep 24, 2013 9:43 pm

Steelbeppe wrote:Visto che siete più esperti di mè sulla Kronos, vorrei sapere come programmare un suono simile a quello dell'inizio di IT'S MY LIFE dei Bon Jovi.
Parlo di quell'effetto all'inizio che parte è aumenta di intonazione.
Con la mia vecchia Triton ero riuscito a farlo...Ma con la Kronos non ci sono ancora riuscito... : Blink : : Andry : : Hurted :

Sposto questa discussione nel nuovo thread che hai aperto... non duplicare le richieste per favore, altrimenti si crea confusione...
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma


Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests