Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • CAMPIONI WAV PINK FLOYD

CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Freeware, patches, Os, scambio files

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby fabio » Tue Sep 24, 2013 9:13 pm

esatto proprio quello che che suona appena preme il "si". Immagino anche io sia sintesi ma non è così scontato, in una nostra demo suonava ancora meglio!! Ad ogni modo è probabile si trovi campionato!
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
User avatar
fabio
Platinum Member
 
Posts: 961
Joined: Sun Jun 06, 2010 5:30 pm

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby FuSioNmAn » Wed Sep 25, 2013 8:21 am

Non è un campione perchè in quel video sono io e quei suoni li ho fatti io da zero. Poi l'ho migliorato pure. Adesso è uguale.
Hai fatto la stessa richiesta che ho fatto io tempo fa quando usavo la triton. Cercavo qualcuno che mi campionasse quel suono ma, dopo aver condiviso in rete un sacco di materiale, non ho trovato UNO che mi registrasse quella cosa.
Vedo che hai il moog quindi può esserti utile farlo con queste indicazioni
http://www.supportimusicali.it/forum/mo ... 1&p=4&pg=2
Ciao
Youtube
Facebook


Kurzweil pc3k6
Triton Extreme 61
Studiologic vmk 161 organ plus
G.S.I. Vb3
FuSioNmAn
 
Posts: 19
Joined: Wed Jun 29, 2011 3:45 pm

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby carlitos » Wed Sep 25, 2013 9:23 am

Lo feci anch'io nella collection v2 per m3/m50 e non mi sembrava fosse venuto malaccio :)
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby cecchino » Wed Sep 25, 2013 10:19 am

FuSioNmAn wrote:Non è un campione perchè in quel video sono io e quei suoni li ho fatti io da zero. Poi l'ho migliorato pure. Adesso è uguale.
Hai fatto la stessa richiesta che ho fatto io tempo fa quando usavo la triton. Cercavo qualcuno che mi campionasse quel suono ma, dopo aver condiviso in rete un sacco di materiale, non ho trovato UNO che mi registrasse quella cosa.
Vedo che hai il moog quindi può esserti utile farlo con queste indicazioni
http://www.supportimusicali.it/forum/mo ... 1&p=4&pg=2
Ciao

Ergo, è possibile farlo uguale anche con la PC3 oppure c'è di mezzo qualche peculiarità ereditata dalla serie K e che quindi è presente solo sulla PC3K?
Già così è impressionante, se lo hai pure migliorato... : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby FuSioNmAn » Wed Sep 25, 2013 10:31 am

In tutto il video ho usato solo un campione di campanellini di sottofondo che si sentono un po sotto il pad di shine e in the show must go on. Il resto è tutto pc3 classic ;)
Youtube
Facebook


Kurzweil pc3k6
Triton Extreme 61
Studiologic vmk 161 organ plus
G.S.I. Vb3
FuSioNmAn
 
Posts: 19
Joined: Wed Jun 29, 2011 3:45 pm

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby cecchino » Wed Sep 25, 2013 11:55 am

FuSioNmAn wrote:In tutto il video ho usato solo un campione di campanellini di sottofondo che si sentono un po sotto il pad di shine e in the show must go on. Il resto è tutto pc3 classic ;)

Grazie mille! Se si riesce a capire dov'è finito il mio pacchettiello (maledetti corrieri : Andry : : WallBash : ) vedrò di sbatterci le corna : Twisted : anch'io!
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby lesliesound » Thu Sep 26, 2013 12:17 pm

fabio wrote:esatto proprio quello che che suona appena preme il "si". Immagino anche io sia sintesi ma non è così scontato, in una nostra demo suonava ancora meglio!! Ad ogni modo è probabile si trovi campionato!


Si, probabilmente anche secondo me esiste qualche campione. Io avevo provato una volta a farlo con TRITON ma nn mi convinceva al 100%, dopo nn ho più provato!
Tempo fa avevo sentito una trbute band PF e il tastierista ce l'aveva identico...
lesliesound
 
Posts: 16
Joined: Sun Oct 03, 2010 10:54 pm

Re: CAMPIONI WAV PINK FLOYD

Postby lestat2301 » Sat Aug 16, 2014 2:29 pm

Salve, chi mi può indicare da quale campione farlo con la Pc3k e magari i vari parametri da settare? Ovviamente cortesemente.
lestat2301
 
Posts: 1
Joined: Tue May 15, 2012 12:58 pm

Previous

Return to Pubblicazioni / Downloads dagli utenti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests