Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • banchi suoni pink floyd per korg 01w/fd

banchi suoni pink floyd per korg 01w/fd

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

banchi suoni pink floyd per korg 01w/fd

Postby maverik » Sat Oct 12, 2013 4:12 pm

salve..spero di postare questa mia richiesta nel posto giusto.possiedo una korg o1/wfd!!e' possibile avere dei banchi suoni fatti appositamente per avvicinarsi a quelli dei pink floyd con questo modello non proprio recentissimo...l'ho gia' fatto per una korg triton studio e con il preload ho risolto..si puo anche su questa tastiera. : Chessygrin :
maverik
 
Posts: 8
Joined: Sat Nov 26, 2011 8:26 am

Re: banchi suoni pink floyd per korg 01w/fd

Postby cecchino » Sat Oct 12, 2013 10:08 pm

Diciamo che sarebbe il posto giusto se ci fossero pacchetti S4K per la tua tastiera (cosa sulla quale al momento non ho informazioni) ma va bene lo stesso...
Se ti riferisci a campioni, la 01w/fd non può caricarne, purtroppo.
Puoi cercare altri programmi (sysex) già pronti in rete, però, magari cominciando da qui.
In bocca al lupo : Thumbup :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: banchi suoni pink floyd per korg 01w/fd

Postby maverik » Mon Oct 14, 2013 7:59 am

grazie per le preziosi informazioni!!!!sei un grande.ho acquistato per la korg triton studio s4k e ho caricato tutto regolarmente,volevo farlo anche per questa tastiera muletto.grazie
maverik
 
Posts: 8
Joined: Sat Nov 26, 2011 8:26 am


Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests