Stand tastiera
Per consigliarvi al meglio sulla compravendita di tastiere/synth
Re: Stand tastiera
by Caligari » Wed Oct 23, 2013 10:57 am
Smentisco in toto! Io ho l'Hercules a Z (un ripiano solo, però) ed è secondo in stabilità solo a quelli a tavolino. Se lo usi da seduto, poi, è inamovibile, e c'è un ampio spazio per i pedali, io non trovo che abbia difetti da questo punto di vista. Da in pied si alza abbastanza, io sono 1,83 e ci suono bene, anche se il braccio non è perfettamente a 90°.
-
Caligari - Platinum Member
by Mario90 » Wed Oct 23, 2013 7:15 pm
Sarebbe stabile con una workstation sui 15-18kg(vorrei prendere una MOXF8) sul piano principale e una Korg X50 oppure Studiologic Sledge sul secondo ripiano?
Chi me l'ha sconsigliato aveva un quiklok...qualitativamente gli Hercules son migliori?
Chi me l'ha sconsigliato aveva un quiklok...qualitativamente gli Hercules son migliori?
-
Mario90 - Junior Member
by Caligari » Thu Oct 24, 2013 10:18 am
MetalMario wrote:Sarebbe stabile con una workstation sui 15-18kg(vorrei prendere una MOXF8) sul piano principale e una Korg X50 oppure Studiologic Sledge sul secondo ripiano?
Secondo me sì. Io lo uso con una Kurzweil PC3x che pesa molto più della tua, ed è molto stabile persino in piedi.
MetalMario wrote:Chi me l'ha sconsigliato aveva un quiklok...qualitativamente gli Hercules son migliori?
Se chi ha il quiklok ti ha detto che è instabile allora sì, gli Hercules sono migliori, dato che io ce l'ho e non si muove.
-
Caligari - Platinum Member
by Mario90 » Mon Oct 28, 2013 1:06 am
Grazie a tutti per i consigli!!
Alla fine ho ordinato il KS410B e una bella Focusrite Scarlett 2i4(avevo aperto un thread a riguardo chiedendo info),vi farò sapere come mi ci trovo!
Alla fine ho ordinato il KS410B e una bella Focusrite Scarlett 2i4(avevo aperto un thread a riguardo chiedendo info),vi farò sapere come mi ci trovo!
-
Mario90 - Junior Member
24 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3