Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Scambio Yamaha 70XS &altro con Nord Stage-Electro

Scambio Yamaha 70XS &altro con Nord Stage-Electro

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Scambio Yamaha 70XS &altro con Nord Stage-Electro

Postby procopio » Thu Nov 14, 2013 11:25 am

Sono in cerca di una rossa, ho da offrire in cambio una S70XS usata ma tenuta molto bene, una Mininova NUOVA (tre mesi di vita) con garanzia, confezione etc, una Roland juno-d NUOVA, una Yamaha SY77, più eventuale conguaglio in denaro su cui mettersi d'accrodo.

Ovviamente per una stage2 potrei ipoteticamente darne anche 3 più un conguaglio se la tastiera è tenuta bene, e così via.
Sono interessato a scambi a partire dalle stage2 fino alla electro3 76 tasti pesati, non modelli inferiori (vedi tastiere a tasti non pesati o tipo nord lead).

Le mie tastiere sono tutte in ottimo stato (io ne ho molta cura), e due sono NUOVE.
Propongo lo scambio perchè, come tutti, mi sto formando da solo come tastierista, e dopo aver provato un po' di modelli ho deciso che quel che cerco è averne una, ma che abbia i suoni che cerco e e da poter sfruttare al massimo (la s70xs è una tastiera ampissima, editabile all'inifinito e con una meccanica eccellente, ma io non la sfrutto che per un 40%).
procopio

Re: Scambio Yamaha 70XS &altro con Nord Stage-Electro

Postby Max » Thu Nov 14, 2013 3:01 pm

inserire un annuncio su mercatinotastiere? e naturalmente anche su mercatino musicle
Max
Junior Member

Re: Scambio Yamaha 70XS &altro con Nord Stage-Electro

Postby g_five » Fri Nov 15, 2013 5:58 pm

Secondo me ti conviene provare a vendere le tastiere separatamente. Già è difficile trovare delle nord usate, trovare qualcuno che le scambia ancora di più. Specialmente la Stage 2
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
g_five
Senior Member

Return to Bacheca