Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Voce v5

Voce v5

Tutto ciò che non è Hammond: Pari, Farfisa, Vox ecc...

Re: Voce v5

Postby ClaviKorg » Sun Jan 29, 2012 2:32 am

Ago wrote:Riguardo al V5, io sapevo che fosse una specie di babbo dei KeyB, progettato proprio da Elvio Previati, che poi si è messo in proprio e sono nati i KeyB... almeno, è quello che so io : book :


esatto, la generazione sonora del keyB deriva dal V5. Hanno migliorato un po di cose nel KeyB ovviamente tra cui immagino la percussione.

Circa l'rt20 è solo che forse lo prendo a un prezzo molto molto basso. Se riesco a prenderlo ci sta il tentativo, se no a prezzo pieno desisterei.
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

Re: Voce v5

Postby Rickeyboard » Sun Jan 29, 2012 11:01 am

Ago wrote:Riguardo al V5, io sapevo che fosse una specie di babbo dei KeyB, progettato proprio da Elvio Previati, che poi si è messo in proprio e sono nati i KeyB... almeno, è quello che so io : book :


Il vero precedessore del KeybDuo dovrebbe essere il Key5 della Voce, da quello che so io (probabilmente comunque il Key5 ha il generatore del V5) : book :
User avatar
Rickeyboard
Platinum Member
 
Posts: 824
Joined: Mon Jan 11, 2010 11:33 am
Location: Mesagne (BR)

Re: Voce v5

Postby ClaviKorg » Sat Mar 17, 2012 4:14 pm

sto per laurearmi e mi hanno chiesto suggerimenti per un possibile regalo di laurea..... VENTILATOR? :-D l'accendiamo?
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

Re: Voce v5

Postby carlitos » Sat Mar 17, 2012 4:44 pm

ClaviKorg wrote:sto per laurearmi e mi hanno chiesto suggerimenti per un possibile regalo di laurea..... VENTILATOR? :-D l'accendiamo?


Daje Foco! :D
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Voce v5

Postby Leonardo » Sat Mar 17, 2012 5:42 pm

ClaviKorg wrote:sto per laurearmi e mi hanno chiesto suggerimenti per un possibile regalo di laurea..... VENTILATOR? :-D l'accendiamo?

da abbinare a quale clone?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Voce v5

Postby Ago » Sun Mar 18, 2012 2:22 pm

ClaviKorg wrote:sto per laurearmi e mi hanno chiesto suggerimenti per un possibile regalo di laurea..... VENTILATOR? :-D l'accendiamo?

Stiamo parlando della Laurea, mica di un onomastico!! : Yahooo :
KeyB Duo / Hamichord! : CoolGun :

altrimenti, il ventilatore è il migliore dei simulatori.... sempre che tu non voglia un 3300 : Wink :
Insomma, la laurea è un momento di snodo della vita, ci vuole un regalo importante!! : Thumbup :
"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
User avatar
Ago
Junior Member
 
Posts: 444
Joined: Sat Nov 26, 2011 6:42 pm
Location: Imperia

Re: Voce v5

Postby Leonardo » Sun Mar 18, 2012 3:16 pm

Il ventilator abbinato al keyb o all' hamichord è inutile data già la bonta della simulazione dei cloni.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Voce v5

Postby ClaviKorg » Mon Mar 19, 2012 12:15 am

Leonardo wrote:
ClaviKorg wrote:sto per laurearmi e mi hanno chiesto suggerimenti per un possibile regalo di laurea..... VENTILATOR? :-D l'accendiamo?

da abbinare a quale clone?


Questo intervento apparentemente OT è qui perchè io posseggo il Voce V5 (vedi titolo del thred). Esso non ha il simulatore di leslie. Esso è stato usato fin'ora facendolo entrare nell'ingresso audio del korg triton. In questo modo esso veniva effettato con gli effetti, tra cui il rotary, del suddetto triton.

QUindi potrei formare il tandem Voce V5 + Ventilator e diventare un bluesman. Si ma prima devo laurearmi.... e questa sarà una storia tutta da scrivere : Eeek :
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

Re: Voce v5

Postby Leonardo » Mon Mar 19, 2012 9:07 am

: Thumbup : : Thumbup : in bocca al lupo
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Voce v5

Postby cecchino » Mon Mar 19, 2012 11:08 am

ClaviKorg wrote:
QUindi potrei formare il tandem Voce V5 + Ventilator e diventare un bluesman. Si ma prima devo laurearmi.... e questa sarà una storia tutta da scrivere : Eeek :

O magari "una tesi tutta da scrivere" : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : !
In bocca al lupo anche da parte mia : Thumbup : !
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Previous

Return to Altri Organi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest