Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • NUMA NANO MASTER E RACK MOTIF XS

NUMA NANO MASTER E RACK MOTIF XS

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

NUMA NANO MASTER E RACK MOTIF XS

Postby giodarm » Mon Jul 23, 2012 8:39 am

CIAO A TUTTI,HO UN PROBLEMA......SUL RACK MOTIF XS IN UNA USER LA USER3 ESATTAMENTE HO MEMORIZZATO I SUONI CHE UTILIZZO DI PIU',IL PROBLEMA è CHE NON RIESCO A CAPIRE COME GESTIRLI E COMANDARLI DALLA MASTERKEYBOARDS APPUNTO LA NUMA NANO CHI SA AIUTARMI STEP TO STEP NELL'IMPRESA GRAZIEEEEEE....
giodarm
 
Posts: 2
Joined: Mon Jul 23, 2012 7:44 am

Re: NUMA NANO MASTER E RACK MOTIF XS

Postby Riven » Mon Jul 23, 2012 10:23 am

Benvenuto innanzitutto.
Ti prego di utilizzare i caratteri minuscoli quando scrivi un messaggio. Nella reta scrivere in maiuscolo equivale ad urlare : Lol :
Per richiamare direttamente i suoni dalla master (schiaccio il pulsantino x e suona il preset n. 1 della USER 3 motix) credo che il problema sia nella tramissione del messaggi di numero di banco e di preset dalla master.
Lascio la parola a chi possiede il motif rack per maggiori indicazioni, nel frattempo guarda sul manuale della Fatar per vedere come gestisce i messaggi relativi ai banchi.
Buona permanenza.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: NUMA NANO MASTER E RACK MOTIF XS

Postby giodarm » Mon Jul 23, 2012 1:42 pm

Grazie mille in effetti urlavo....nn si capisce una mazza della numa.....la gestione del rack è facile avendo avuto 2 tastiere motif non ho avuto problemi per la numa invece no....anche leggendo le istruzioni non da gli step per la gestione dei suoni e memorizzazioni varie....ho provato a consultare un amico e nemmeno lui ci ha capito una favona eheheheh stiamo rimbambendo mi sa.....resto in attesa di qualcuno che abbia la numa nano....grazoe per ora...
giodarm
 
Posts: 2
Joined: Mon Jul 23, 2012 7:44 am


Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest