Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • REGALO CANTANTE

REGALO CANTANTE

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Re: REGALO CANTANTE

Postby Iryon » Wed Aug 07, 2013 10:24 pm

Il link che ti ho dato contiene prodotti simili, oltre che lo stesso che hai linkato tu. Come già ti ho scritto le pedaliere multieffetto costano un bel po', guarda i pedali della TC-Helicon che sono molto buoni, ad esempio il Mic Mechanic.
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
User avatar
Iryon
Platinum Member
 
Posts: 736
Joined: Sun Jan 03, 2010 2:11 am
Location: Cagliari

Re: REGALO CANTANTE

Postby carlitos » Wed Aug 07, 2013 10:32 pm

Anche un pedalino delay per chitarra dovrebbe andare bene...

tipo questo o questo
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: REGALO CANTANTE

Postby Pink_Floydiano » Wed Aug 07, 2013 10:55 pm

Auricolari Shure? :D Bhè delle cuffie :D .......era un idea :3
Yamaha Motif Xs6 - Kurzweil Pc3 Le8

Image
User avatar
Pink_Floydiano
Junior Member
 
Posts: 216
Joined: Wed Nov 02, 2011 2:36 pm

Re: REGALO CANTANTE

Postby darkey » Wed Aug 07, 2013 11:02 pm

Cavolo, vi trovo veramente preparati nel settore "canto" ... complimenti!
Le auricolari però non so quanto servirebbero visto che non suonanano ancora a livelli stratosferici, ma per il pedale della tg-helicon vedendolo è una figata ,,, anche se supera il budget, così informandomi,,, sempre della stessa marca ho trovato i voicelive singles,,, qualcuno lo conosce bene ? Perché mi pare buono ma siccome ho notato che ce ne sono 7! Cosa cambia l uno dall altro ? Sono uguali ma Su ognuno mi pare sia specificata una nota vicino al nome tipo: C D E ....
darkey
 
Posts: 68
Joined: Wed Dec 26, 2012 7:56 pm

Re: REGALO CANTANTE

Postby Iryon » Thu Aug 08, 2013 12:15 am

Ehm no, non ci siamo. Come lo dice la parola i Voicetone Singles sono pedalini dedicati ciascuno ad un singolo effetto e le sigle non hanno nulla a che vedere con le note...bensì alla tipologia d'effetto (ad esempio R1 è dedicato al riverbero, E1 ad echo e delay, T1 ad EQ e compressore). Quello che trovi tutto assieme negli altri pedali, qui è separato. Sta a te farti un calcolo per vedere se convenga realmente prenderli separati o prenderne uno che faccia più cose.
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
User avatar
Iryon
Platinum Member
 
Posts: 736
Joined: Sun Jan 03, 2010 2:11 am
Location: Cagliari

Re: REGALO CANTANTE

Postby Riven » Thu Aug 08, 2013 9:07 am

Il cantante usa un ipad o un tablet qualsiasi? Nel caso esiste un accessorio di ik multimedia, mi sembra, che serve a tenere fissato l'ipad all'asta del microfono, che potrebbe esere usato come effetto per la voce, con un app per scorrere i testi, etc. Etc.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: REGALO CANTANTE

Postby g_five » Thu Aug 08, 2013 12:09 pm

Riven wrote:Il cantante usa un ipad o un tablet qualsiasi? Nel caso esiste un accessorio di ik multimedia, mi sembra, che serve a tenere fissato l'ipad all'asta del microfono, che potrebbe esere usato come effetto per la voce, con un app per scorrere i testi, etc. Etc.


Sfruttando l'idea di riven, esistono tanti accessori per iPad legati alla musica! Sempre che abbia un iPad
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: REGALO CANTANTE

Postby cuchu76 » Thu Aug 08, 2013 1:27 pm

Canta anche con le basi mp3?Altrimenti potete pensare di regalargli un transoposer per i files karaoke!!E' molto utile,te lo dico io che canto da tanti anni, e ne trovi carini a partire da 60/70 euro.
Ciao
cuchu76
 
Posts: 34
Joined: Tue Aug 14, 2012 1:59 pm

Previous

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests