Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Siel Cruise con sezione Mono muta

Siel Cruise con sezione Mono muta

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Siel Cruise con sezione Mono muta

Postby MrPoly800 » Fri Jun 27, 2014 11:12 am

Buongiorno.

Sono alle prese con la riaparazione di questo synth. La parte mono improvvisamente ha cessato di funzionare.
Schema alla mano, ho verificato che il cuore di questo synth è un integrato chiamato M110. Ho provato a vedere se sui pin 21-24 fossero presenti i segnali generati, ma niente.
L'integrato è correttamente alimentato a 6v, non ho verificato se sul pin 11 di tale integrato sia presente il segnale di clock.
Qualcuno di voi ha mai messo mano su tale synth?? Sapete dove reperire l'm110 (che non sia un fake)?
Gli schemi si trovano su internet, idem il datasheet. Se serve gli posto

Grazie in anticipo!!
MrPoly800
 
Posts: 5
Joined: Fri Jun 27, 2014 10:16 am

Re: Siel Cruise con sezione Mono muta

Postby cecchino » Fri Jun 27, 2014 3:40 pm

Posta, che lunedì interrogo i miei colleghi specializzati in elettronica (adesso sono già andati via).
Se è reperibile con facilità oppure esiste un integrato compatibile loro dovrebbero saperlo.
: Wink :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Siel Cruise con sezione Mono muta

Postby MrPoly800 » Fri Jun 27, 2014 3:53 pm

MrPoly800
 
Posts: 5
Joined: Fri Jun 27, 2014 10:16 am

Re: Siel Cruise con sezione Mono muta

Postby cecchino » Thu Jul 03, 2014 8:20 am

cecchino wrote:Posta, che lunedì interrogo i miei colleghi specializzati in elettronica (adesso sono già andati via).
Se è reperibile con facilità oppure esiste un integrato compatibile loro dovrebbero saperlo.
: Wink :

Buongiorno, sì lo so che lunedì è passato da un po', ma ho avuto un po' di casini al lavoro (grazie ad una nota casa che produce sedicenti sistemi operativi).
I colleghi dicono che cercheranno in giro, però guardando le specifiche abbiamo notato che si parla di alimentazione a 12V, non a 6V.
Sei sicuro di aver misurato bene?
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Siel Cruise con sezione Mono muta

Postby MrPoly800 » Tue Jul 15, 2014 12:58 pm

Scusa anche tu, anche io son incasinato con il lavoro.
Ora son lontano dalla tastiera, ma faccio fare le misure al proprietario poi riferisco

Grazie per la disponibilità!!
MrPoly800
 
Posts: 5
Joined: Fri Jun 27, 2014 10:16 am


Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing

Who is online

Users browsing this forum: Heise IT-Markt [Crawler] and 3 guests