Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Sostituzione Floppy su Gem Equinox

Sostituzione Floppy su Gem Equinox

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Sostituzione Floppy su Gem Equinox

Postby cipmunk » Sun Dec 16, 2012 2:28 am

Hola a tutti!! da un po di tempo leggo ke molti utenti proprietari di synth un pò datati ,sostituiscono il loro vecchio lettore floppy ..con un lettore usb o di card..Avendo una Gem Equinox 61 mi chiedevo se il trapianto poteva essere fatto in maniera indolore su stò synth. I dubbi nn riguardano i costi che sono abbordabilissimi, ma il fatto ke alcune tastiere tipo Korg accettano il nuovo lettore senza batter ciglio( e vai di pennina), altri utenti con altre marche lamentano una certa incompatibilità e nn vorrei ke la GEM fosse una di quelle...in rete di Gem nn parla nessuno,..tempo fà tentai un trapianto di un floppy di S2 con uno acquistato in un pc shop...risultato nn compatibile!, e l'assistenza GEM mi disse ke il floppy lo dovevo acquistare da loro(100 mila lire al periodo : WallBash : )perkè andava inizializzato in un certo modo : Eeek : ...qualcuno si è già cimentato nella procedura su equinox? questa storia del floppy sembra il segreto del sacro graal...mah!!
Help me!! thnx anticipato a ki mi aiuta a risolvere l'arcano dilemma!!! : Thumbup :
cipmunk
 
Posts: 2
Joined: Sun Jan 22, 2012 6:03 pm

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests