Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Spartito Profondo Rosso

Spartito Profondo Rosso

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Re: Spartito Profondo Rosso

Postby vaivavalo » Wed Nov 23, 2011 8:55 pm

Rispolvero anche questo vecchio post per...i suoni xD
Avevo fatto una bellissima patches, e mi pareva di esserci, solo che poi, tragicamente, la persi (caricai un altro banco dall'SD senza salvare, argh!)
Ora mi trovo con un gruppo a fare cover film horror/thriller anni 70/80, e come non fare i goblin? E ovviamente, come non fare Profondo rosso?? Quindi, sto incasinatissimo con lo scampanellio iniziale, che proprio non mi viene bene! Il resto fortunatamente è fatto bene, anche i suoni di altri pezzi, ma questo proprio non va giù. Qualche idea, suggerimenti???
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Spartito Profondo Rosso

Postby carlitos » Wed Nov 23, 2011 10:36 pm

vaivavalo wrote:Rispolvero anche questo vecchio post per...i suoni xD
Avevo fatto una bellissima patches, e mi pareva di esserci, solo che poi, tragicamente, la persi (caricai un altro banco dall'SD senza salvare, argh!)
Ora mi trovo con un gruppo a fare cover film horror/thriller anni 70/80, e come non fare i goblin? E ovviamente, come non fare Profondo rosso?? Quindi, sto incasinatissimo con lo scampanellio iniziale, che proprio non mi viene bene! Il resto fortunatamente è fatto bene, anche i suoni di altri pezzi, ma questo proprio non va giù. Qualche idea, suggerimenti???


Io ho fatto un patch con arpeggiatore, synth e organo da chiesa, appena mi becchi online ricordamelo che te la passo! : Wink :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Spartito Profondo Rosso

Postby vaivavalo » Wed Nov 23, 2011 10:59 pm

carlitos wrote:
vaivavalo wrote:Rispolvero anche questo vecchio post per...i suoni xD
Avevo fatto una bellissima patches, e mi pareva di esserci, solo che poi, tragicamente, la persi (caricai un altro banco dall'SD senza salvare, argh!)
Ora mi trovo con un gruppo a fare cover film horror/thriller anni 70/80, e come non fare i goblin? E ovviamente, come non fare Profondo rosso?? Quindi, sto incasinatissimo con lo scampanellio iniziale, che proprio non mi viene bene! Il resto fortunatamente è fatto bene, anche i suoni di altri pezzi, ma questo proprio non va giù. Qualche idea, suggerimenti???


Io ho fatto un patch con arpeggiatore, synth e organo da chiesa, appena mi becchi online ricordamelo che te la passo! : Wink :

Oghei!!! Ma l'esecuzione non è problematica (anche se incastrare basso tastiera e batteria alle prove è un dramma!!!), è proprio il suono che non mi convince, c'ho fatto troppo squillante, ci sta bene, ma non è lui! : Thumbup :
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Previous

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests