Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • TRINITY Customized

TRINITY Customized

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

TRINITY Customized

Postby Support Synthonia » Mon Aug 11, 2008 7:20 pm

Ecco la nuova versione di una trinity fatta per il nostro Matteo.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: TRINITY Customized

Postby DKS Synth Lab » Mon Aug 11, 2008 8:45 pm

questa mi piace molto... la rifarei simile...però verniciando solo le 2 parti di plastica laterali e il contorno del touch screen..però con inserti al posto che neri o bluastri, anche inserti rosso...che riprendono il colore di karma..eheh :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: TRINITY Customized

Postby Support Synthonia » Mon Aug 11, 2008 8:56 pm

Si in effeti la mia trinity sarà sicurametne col rosso.
Cel'ho aperta da circa 6 mesi, e penso che prima di natale nn avrò tempo per richiuderla :cry:
Comunque il rosso è il mio colore preferito sulle tastiere :mrgreen:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: TRINITY Customized

Postby dladio » Tue Aug 12, 2008 1:54 am

qualcosa del genere? :mrgreen:

Image

comunque l'ho visto anche dal vivo l'ultimo trinity di Daniele, e posso dire che spacca sul serio ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: TRINITY Customized

Postby Support Synthonia » Tue Aug 12, 2008 8:28 am

ahaha, si infatti penso che Covy lo voglia così.

I penso che spesso basta poco per rendere accattivamente una tastiere, anche un semplice adesivo o qualcosa di diverso, l'importante è essere personali.
Dobbiamo liberarci dall'idea della tastiera vista come uno strumento freddo e piatto, i + grandi chitarristi hanno le loro chitarre Custom da sempre, nn vedo perchè le aziende di tastiere nn adottino la stessa filosofia :cry:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: TRINITY Customized

Postby dladio » Tue Aug 12, 2008 2:29 pm

comunque se ti serve qualche preview in futuro sai a chi rivolgerti ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: TRINITY Customized

Postby DKS Synth Lab » Tue Aug 12, 2008 4:42 pm

beh l'idea nn era quella di farla tutta rossa!XD come hai fatto il triton extreme universe...solo che al posto di mettere inserti blu li avevo pensati rossi...tutto qui! :mrgreen: poi accidenti adesivi!XD a trovarne di decenti..questa mattina volevo comprare quelli con scritto toilette, l'uomo e la donna da mettere sullo stand a X da quanto è triste!XDXD :mrgreen: :mrgreen: :lol: :D ma x fortuna nn li ho presi! :)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: TRINITY Customized

Postby dladio » Tue Aug 12, 2008 6:31 pm

covenant wrote:beh l'idea nn era quella di farla tutta rossa!XD come hai fatto il triton extreme universe...solo che al posto di mettere inserti blu li avevo pensati rossi...tutto qui! :mrgreen: poi accidenti adesivi!XD a trovarne di decenti..questa mattina volevo comprare quelli con scritto toilette, l'uomo e la donna da mettere sullo stand a X da quanto è triste!XDXD :mrgreen: :mrgreen: :lol: :D ma x fortuna nn li ho presi! :)


ma che cavolo combini :mrgreen: .. sei la sagoma del forum eheh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: TRINITY Customized

Postby DKS Synth Lab » Tue Aug 12, 2008 7:31 pm

Claudio wrote:
covenant wrote:beh l'idea nn era quella di farla tutta rossa!XD come hai fatto il triton extreme universe...solo che al posto di mettere inserti blu li avevo pensati rossi...tutto qui! :mrgreen: poi accidenti adesivi!XD a trovarne di decenti..questa mattina volevo comprare quelli con scritto toilette, l'uomo e la donna da mettere sullo stand a X da quanto è triste!XDXD :mrgreen: :mrgreen: :lol: :D ma x fortuna nn li ho presi! :)


ma che cavolo combini :mrgreen: .. sei la sagoma del forum eheh

eh va beh...sono un po' fuori di testa... :mrgreen: ma il bello di me è quello!XD poi sarà anche il nome ma shhh non ditelo a dany...che sicuramente leggerà questa risposta! :D eh che ci puoi fare anche tu 6 fuori di testa daniele! ;) claudio ci mette del suo :D e tra poco è fuori quanto noi! :D :D grandi ragazzi! :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: TRINITY Customized

Postby Support Synthonia » Tue Aug 12, 2008 11:22 pm

Io sono fuori perchè fuso, vorrei essere un dipendente comunale, lavorare 3 ore al giorno e passare le altre al bar a vedere passare le signore con i bambini... :mrgreen:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing

Who is online

Users browsing this forum: Heise IT-Markt [Crawler] and 3 guests