Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • chitarra acustica

chitarra acustica

Esempi audio dagli utenti di S4k

Re: chitarra acustica

Postby cecchino » Sun Dec 29, 2013 8:30 am

Max wrote:grazie a tutti - carlo te non puoi partecipare, ma non si può parlare di indovinello, fatto così potrebbe essere qualsiasi cosa, comunque ho voluto farvi ascoltare sta chitarrozza perchè io ne sono rimasto impressionato ma volevo sentire il parere di chi è più esperto di me .
ecco svelato il segreto - è reason 5 con i dovuti accorgimenti ed effetti inseriti da me -
proverò a fare qualcosa con steel per accontentarti steve

Stavo scherzando ovviamente : Chessygrin : ...
In effetti proprio ieri con l'amico Steve stavamo parlando delle chitarre sulle varie workstation e vst ed avevamo parlato anche del tuo demo, vedi le coincidenze : Wink : A me piace, certo non sostituirà mai una vera chitarra al 100% ma in situazioni live stile piano bar mi sembra più che decorosa.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: chitarra acustica

Postby g_five » Sun Dec 29, 2013 10:20 am

Io non amo sostituire gli strumenti veri (che non abbiano tasti bianchi e neri, si intende) con campioni e quant'altro, specialmente quando si tratta di chitarra dato che reperire un chitarrista o suonare personalmente una chitarra non è così difficile... però devo dire che questa rende davvero...
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: chitarra acustica

Postby Max » Sat Jan 04, 2014 2:59 pm

g_five wrote:Io non amo sostituire gli strumenti veri (che non abbiano tasti bianchi e neri, si intende) con campioni e quant'altro, specialmente quando si tratta di chitarra dato che reperire un chitarrista o suonare personalmente una chitarra non è così difficile... però devo dire che questa rende davvero...



sono pienamente d'accordo con te, comunque io mi diverto moltissimo suonare la mia keytar con svariati suoni di chitarra, che te devo dì, "a me me piace"
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Previous

Return to Audio Files / Esempi audio

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest