Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Liquid Lead by Alee...

Liquid Lead by Alee...

Esempi audio dagli utenti di S4k

Liquid Lead by Alee...

Postby alee » Tue Nov 30, 2010 11:46 pm

Ciao a tutti : Chessygrin :

Sono possessore da due giorni di un Triton Extreme, e ho deciso di collaudarla a dovere con un liquid experiment : Chessygrin :

La patch l'ho creata da zero cercando di emulare il più possibile tutto il po' po' di roba che c'è nel lead originale...poi ho attaccato la valvola dell'extreme e mi sono divertito con l'overdrive. Forse ce n'è un po' troppo rispetto all'originale, aspetto con ansia commenti :)

http://marketplace.space4keys.com/download-area/doc-download/993
Clavia Nord Stage Ex88 + Korg Triton Extreme 61 + Access Virus TI Desktop + Mackie Onyx-i 1220 + Yamaha HS 50M + HP Pavillion
User avatar
alee
Junior Member
 
Posts: 149
Joined: Thu Jul 22, 2010 12:02 pm
Location: Monza

Re: Liquid Lead by Alee...

Postby Ultimauro » Wed Dec 01, 2010 11:13 am

Manca ancora qualcosina ma il suono è molto tondo e piacevole, soffice sulle alte, prova a far sentire un po' come suonano le basse anche ;)


Ottimo risultato! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
User avatar
Ultimauro
Platinum Member
 
Posts: 653
Joined: Wed Dec 02, 2009 5:19 pm
Location: Milano

Re: Liquid Lead by Alee...

Postby alee » Wed Dec 01, 2010 1:38 pm

Grazie : RedFace :

Appena ho tempo proverò a registrare altro : Wink :
Clavia Nord Stage Ex88 + Korg Triton Extreme 61 + Access Virus TI Desktop + Mackie Onyx-i 1220 + Yamaha HS 50M + HP Pavillion
User avatar
alee
Junior Member
 
Posts: 149
Joined: Thu Jul 22, 2010 12:02 pm
Location: Monza

Re: Liquid Lead by Alee...

Postby Support Synthonia » Wed Dec 01, 2010 7:32 pm

bravo Alee... se vuoi dopo aver acquistato il pacchetto leads del team potresti praticamente entrare a far parte del team stesso, modificando e rendendo più personali i nostri suoni, in sostanza poi potresti rivendere le versione che andrai a creare..

è questo il nodo su cui andremo a creare il nuovo Team di S4K..presto ci sarà un nuovo regolamente.

tornando al demo che hai inserito, penso che ti stia avvicinando, ma il vero liquid ha tantissime sfumature, che solo col tempo riuscirai a tirare fuori ;)

bravo comunque!
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to Audio Files / Esempi audio

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests