Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Over the edge prova suoni bozza setup

Over the edge prova suoni bozza setup

Esempi audio dagli utenti di S4k

Over the edge prova suoni bozza setup

Postby inemokeys » Tue Dec 29, 2009 9:46 pm

programmazione base setup over the edge prova suoni.Non riesco piu' a mettere l'mp3 come prima mi porta a marketplace faccio l'upload ma non ho la stringa da inserire:(
http://marketplace.space4keys.com/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=371&Itemid=14
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Over the edge prova suoni bozza setup

Postby carlitos » Wed Dec 30, 2009 12:59 am

Infatti ora puoi uppare le cose direttamente nel marketplace ;)
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Over the edge prova suoni bozza setup

Postby Support Synthonia » Wed Dec 30, 2009 2:54 am

Bellissimi davvero Alberto, incredibile davvero che tu non abbia nessuna ROM e nemmeno la KDFX..
questo ti fà capire quanto siano potenti le Kurzweil e sopratutto quanto fossero "forti" i programmatori di RUDESS che hanno comcepito tali capolavori..

Complimenti per essere riuscito da solo a ricreare delle patches così fedeli.
Non vedo l'ora di pubblicare la video demo definitiva di questa SONG riprodotta da te ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Over the edge prova suoni bozza setup

Postby inemokeys » Wed Dec 30, 2009 10:04 am

Sion Aries wrote:Bellissimi davvero Alberto, incredibile davvero che tu non abbia nessuna ROM e nemmeno la KDFX..
questo ti fà capire quanto siano potenti le Kurzweil e sopratutto quanto fossero "forti" i programmatori di RUDESS che hanno comcepito tali capolavori..

Complimenti per essere riuscito da solo a ricreare delle patches così fedeli.
Non vedo l'ora di pubblicare la video demo definitiva di questa SONG riprodotta da te ;)

grazie mille davvero:) si,ovviamente la song originale fa uso massiccio di suoni derivanti da ROM(anche senza essere modificate o create da zero),oltre che una buona dose di suoni campionati.io in questo setup ho utilizzato dei suoni campionati(il pizzicato,il suono HITS,e la chitarra elettrica chord per accompagnare il basso,che pure Jordan usa nel setup originale e aggiungo NON UTILIZZA KDFX),mentre tutti gli altri suoni sono stati programmati da me,:)sono contento ti sia piaciuto:),sto registrando altri video,ti mando tutto a breve:)
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Over the edge prova suoni bozza setup

Postby Jah » Wed Dec 30, 2009 10:21 am

Molto belli : Eeek : ...poi quello dell'inizio e quello di due e 40 (che personalmente trovo uno dei suoni più belli di Rudess)...sono UGUALI!. Grande
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

Re: Over the edge prova suoni bozza setup

Postby alexandros » Wed Dec 30, 2009 10:30 am

Non conosco il pezzo, però questi suoni son davvero fighi...tanto anni '90!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Over the edge prova suoni bozza setup

Postby Jah » Wed Dec 30, 2009 12:10 pm

Alexandros wrote:Non conosco il pezzo, però questi suoni son davvero fighi...tanto anni '90!

il pezzo (anzi il CD) meritano...A mio parere sicuramente il miglior lavoro solista di Rudess (anzi, l'unico che mi piaccia a dire il vero).
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

Re: Over the edge prova suoni bozza setup

Postby inemokeys » Wed Dec 30, 2009 12:22 pm

Jah wrote:
Alexandros wrote:Non conosco il pezzo, però questi suoni son davvero fighi...tanto anni '90!

il pezzo (anzi il CD) meritano...A mio parere sicuramente il miglior lavoro solista di Rudess (anzi, l'unico che mi piaccia a dire il vero).

davvero:) a me piace tanto questo cd e anche rythm of time !sto lavorando ora a Crossing oVer a breve mettero qualche bozza di suoni:)
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Over the edge prova suoni bozza setup

Postby Jah » Wed Dec 30, 2009 12:46 pm

Inemokeys wrote:
Jah wrote:
Alexandros wrote:Non conosco il pezzo, però questi suoni son davvero fighi...tanto anni '90!

il pezzo (anzi il CD) meritano...A mio parere sicuramente il miglior lavoro solista di Rudess (anzi, l'unico che mi piaccia a dire il vero).

davvero:) a me piace tanto questo cd e anche rythm of time !sto lavorando ora a Crossing oVer a breve mettero qualche bozza di suoni:)


Il rudess morgenstein è la dimostrazione che Rudess (una volta) era un grande artista...non solo un mostro di tecnica...Una canzone come "masada" dove la tecnica è sicuramente secondaria, è un capolavoro secondo me.
Poi, sempre imho, ha fatto ancora un lavoro stupendo con LTE1 e in Scenes from a Memory (dove non fa rimpiangere Moore)...E' rimasto ancora accettabile in Six Degrees e da li in poi è crollato...Adesso siamo ai livelli dell'assolo di a Rite of Passage : Andry : (Si è risollevato solo nella Canzone Octavarium, e in pochi altri pezzi). Anche se non penso sia solo colpa sua...ma questo è un discorso lungo.
Tornando in topic, Crossing Over è un'altra delle migliori del CD....non vedo l'ora di sentire i suoni :)
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

Re: Over the edge prova suoni bozza setup

Postby gilles » Wed Dec 30, 2009 4:49 pm

sti cazzi...veramente bravo. ottimissimi suoni!!! li voglio ahahahah
il bass/guitar mi fa "venire"...veramente.
tra l'altro per me questo cd è il massimo che rudess abbia mai fatto...e penso il massimo per un tastierista
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Next

Return to Audio Files / Esempi audio

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests