Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • 2009, si passa su YAMAHA

2009, si passa su YAMAHA

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

2009, si passa su YAMAHA

Postby Support Synthonia » Tue Dec 23, 2008 4:52 pm

Vi informo che nel prossimo anno la nostra produzione di suoni si sposterà anche su MOTIF.

Presto arriverà il piano KURZ oltre ai vari LEAD
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: 2009, si passa su YAMAHA

Postby Albertinuz » Wed Dec 24, 2008 3:50 pm

E allora devo ripensarci seriamente se vendere il mio MO6!!! :D Grande Daniè!
Kurzweil PC3X - Novation X Station 49 - Pianoforte KAWAY a muro - AKG K301XTRA - MacBook con Studio Logic 9, MainStage 9
User avatar
Albertinuz
Junior Member
 
Posts: 189
Joined: Tue Jan 29, 2008 3:59 pm
Location: Marcon (VE)

Re: 2009, si passa su YAMAHA

Postby salvodepeche » Fri Dec 26, 2008 9:49 am

Albertinuz wrote:E allora devo ripensarci seriamente se vendere il mio MO6!!! :D Grande Daniè!


L'MO6 non lo devi vendere MAI......è un grande synth
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
User avatar
salvodepeche
Junior Member
 
Posts: 364
Joined: Thu Dec 25, 2008 8:20 pm
Location: Siracusa

Re: 2009, si passa su YAMAHA

Postby Keywiz83 » Fri Dec 26, 2008 12:31 pm

Dopo aver poseduto un MOTIF ES8 per due anni, sono totalmente avulso dall'acquistare Yamaha... non mi piacciono come macchine..

Sta di fatto che l'ho un po' rivalutata, ho provato di corsa un MOTIF XS 6 (XS? Come il Kurz? Copioni!!!), e devo dire che Yamaha ha fatto dei gran passi avanti... a livello acustico è sempre molto valida, ed è migliorata anche nei synth.. bello schermo... insomma un WS davvero interessante, sarei curioso di sentirla nel mix in un impianto.. il motif ES tendeva a impastrocciarsi..

Comunque ho ottenuto risultati molto validi a suo tempo...ma dao che è allo stesso prezzo di M3 preferisco di gran lunga Korg.. per le mie esigenze ovviamente... ;)
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: 2009, si passa su YAMAHA

Postby Support Synthonia » Fri Dec 26, 2008 2:43 pm

Xs è l'evoluzione di ES, come nome però non ha niente a che vedere con la precedente.
Xs è una macchina del ttto diversa.


Così come per le Korg, dove abbiamo preso per prima le TRINITY, TRITON, X50 ecc ecc., anche per le yamaha cominceremo dalle vecchie WS, piano piano arriveremo anche alle NUOVE XS
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: 2009, si passa su YAMAHA

Postby david » Fri Dec 26, 2008 4:49 pm

Il Grande Mur wrote:Così come per le Korg, dove abbiamo preso per prima le TRINITY, TRITON, X50 ecc ecc., anche per le yamaha cominceremo dalle vecchie WS, piano piano arriveremo anche alle NUOVE XS

[OT]per le KORG manca ancora la prima vera e propria Workstation, quando avrò attrezzature adeguate arriverà il video di M1, sennò quando la porterò a Daniele per farla sistemare gliela lascerò per fare un video demo :thumbup: [/OT]
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: 2009, si passa su YAMAHA

Postby Support Synthonia » Fri Dec 26, 2008 10:38 pm

Si può fare, del resto stò per fare un video con WAVESTATION, ci vorrebbe una M1 :mrgreen:

Tornando a parlare di YAMAHA, presto arriva anceh il video della DX7
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: 2009, si passa su YAMAHA

Postby Simonkeyb » Sat Dec 27, 2008 11:53 pm

Keywiz83 wrote:Dopo aver poseduto un MOTIF ES8 per due anni, sono totalmente avulso dall'acquistare Yamaha... non mi piacciono come macchine..

Sta di fatto che l'ho un po' rivalutata, ho provato di corsa un MOTIF XS 6 (XS? Come il Kurz? Copioni!!!), e devo dire che Yamaha ha fatto dei gran passi avanti... a livello acustico è sempre molto valida, ed è migliorata anche nei synth.. bello schermo... insomma un WS davvero interessante, sarei curioso di sentirla nel mix in un impianto.. il motif ES tendeva a impastrocciarsi..

Comunque ho ottenuto risultati molto validi a suo tempo...ma dao che è allo stesso prezzo di M3 preferisco di gran lunga Korg.. per le mie esigenze ovviamente... ;)

pastrocci???? dipende dall'impianto!
(mi no i sento mia!)

:lol: scusate l'ultima, non ho resistito....
MY KEYS::: Yamaha P90; Yamaha Motif Es 6, DLQ Keybduo.
Simonkeyb
 
Posts: 26
Joined: Mon Nov 03, 2008 4:18 pm


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests