Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • A volte....ritorno!

A volte....ritorno!

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

A volte....ritorno!

Postby Stefano » Wed Mar 06, 2013 11:00 am

Buongiorno a tutti, è davvero da una marea di tempo che non tornavo sul forum, allora? Che si dice? State tutti bene? Eheheheh...spero che abbiate fatto i bravi in tutto questo tempo...
Scusate tantissimo per l'assenza, ma da un bel po ormai non riuscivo più a seguirvi e ed essere attivo nel forum per via di tante belle cose che ormai mi prendono un infinità di tempo, e continuano a farlo...direi anche per fortuna dato che si tratta di musica :)
Allora, ditemi un po che mi sono perso? Vedo tantissimi messaggi che ancora non avevo letto (ma che farò sicuramente), tanti nuovi e nuovissimi utenti e mi fa veramente piacere che questo stupendo spazio tastieristico sia sempre più apprezzato e che sempre più persone possono portare le proprie competenze ed esperienze...
Bene detto questo, ci sentiamo presto, io proverò a fare un giretto tra i topic ancora non letti e vediamo se posso tornare ad essere utile...
Ciao a tutti!!

Stefano
User avatar
Stefano
Junior Member
 
Posts: 361
Joined: Mon Oct 26, 2009 10:53 pm
Location: Milano

Re: A volte....ritorno!

Postby Riven » Wed Mar 06, 2013 12:07 pm

Ma bentornato!!
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: A volte....ritorno!

Postby vaivavalo » Wed Mar 06, 2013 2:28 pm

Ciao!!!! Per fortuna c'è ancora Facebook, che ci tiene collegati!
Comunque sia...tanta tanta gente in più!!! Ci mancano i tuoi tutorial/consigli teorici, dai che ti aspettiamo!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: A volte....ritorno!

Postby Stefano » Wed Mar 06, 2013 3:12 pm

Eh si, facebook è l'unica cosa che ancora uso un pochino, ma neanche troppo frequentemente...
Adesso sono appena tornato dalle lezioni, cosi vedo di spulciare ancora un po tutte le novità.
:D

Grazie :D
User avatar
Stefano
Junior Member
 
Posts: 361
Joined: Mon Oct 26, 2009 10:53 pm
Location: Milano

Re: A volte....ritorno!

Postby Leonardo » Wed Mar 06, 2013 9:37 pm

Bentornato!!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: Exabot [Bot] and 2 guests