Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • AAAA The Doors cercano te!!!

AAAA The Doors cercano te!!!

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

AAAA The Doors cercano te!!!

Postby unz83 » Thu Aug 08, 2013 9:44 pm

Ciao ragazzi...apro questo post per fare un piccolo favore ad un ragazzo. Sono stato contattato da Simone bassista di una tribute band milanese dei magnifici e stupendi Doors : Yahooo : . Dopo un pò di prove sono riusciti a costruire un bel repertorio (mi sembra circa 12 pezzi)..sul più bello purtroppo il loro tastierista li ha piantati...da qui l'inizio della ricerca. Io purtroppo ed a malincuore non ho potuto accettare la proposta in quanto tra il lavoro e gli altri progetti musicali non ho proprio il giusto tempo da dedicare per questa esperienza. Ma visto il mio amore sconfinato per i Doors : Love : mi sono proposto come aiutante per la loro ricerca. Per comodità vi lascio la mail che mi sono fatto mandare con una piccola descrizione di chi sono e cosa fanno:

"Allora innanzi tutto grazie tantissimo per l’aiuto, io mi chiamo Simone ed il mio cellulare è 3494315853, si tratta di preparare 25 pezzi dei Doors in 4-5 prove più un paio di prove generali ed uscire live. Appena pronto il repertorio ho una serie di locali dove andare subito a suonare per rodare il sound e l’amalgama, dopo di che si andrebbe a suonare alla Blues House di Milano, io sono il bassista quindi si tratterebbe di suonare solo le parti di tastiera, posso girare gli mp3 dei 12 pezzi sino ad ora preparati, per le prove noi abbiamo una sala prove privata ad Arluno, ma non c’è problema per spostarci in caso per il tastierista sia impossibile arrivare li. Fai conto che l’mp3 che ti ho mandato era la seconda volta che eseguivamo il pezzo in sala prove registrato con uno zoom da 90 euro. Ho anche dei contatti con un agenzia di spettacolo da utilizzare quando saremo pronti per fare date serie."
La sua mail è : [email protected]

Spero che ci sia tra di noi qualcuno voglioso di iniziare questa avventura : Walkman : : Walkman : !!!!!!!

Un abbraccio

Chris
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano

Re: AAAA The Doors cercano te!!!

Postby unz83 » Fri Aug 16, 2013 2:15 pm

....nessuno????????
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests