Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Argomenti doppi?

Argomenti doppi?

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Argomenti doppi?

Postby dladio » Mon Oct 13, 2008 8:50 am

Come da titolo.. perchè gli argomenti sono sia raccolti in cartelle che sfusi sotto? :wtf:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Argomenti doppi?

Postby Niki » Mon Oct 13, 2008 8:54 am

Non ho sentito il capo ma credo che non siano doppi. Probabilmente sotto ci sono gli ultimi messaggi della sottosezione, in modo da vederli subito :think:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: Argomenti doppi?

Postby Support Synthonia » Mon Oct 13, 2008 9:27 am

Quelli sono gli argomenti attivi dei Forum in alto, se volete rispondere subito agli argomenti che sono ATTIVI potete vedere subito quali siano.
Ovviamente per creare argomenti dovrete entrare communque nei forum di riferimento.
La home del forum è fatta di tanti piccoli forum ogniuno con i proprio argomenti attivi
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Argomenti doppi?

Postby gattobus » Mon Oct 13, 2008 1:31 pm

Sarò testone io, ma con questo sistema non ci capisco niente...
...per vedere i nuovi post del forum e le risposte, ci metto il doppio.
Mi capita spesso di aprire erroneamente più volte lo stesso topic, e dopo un po' non capisco più in che sezione mi trovo... :crazy:
User avatar
gattobus
Junior Member
 
Posts: 369
Joined: Sat Aug 09, 2008 10:23 pm
Location: Siena

Re: Argomenti doppi?

Postby Support Synthonia » Mon Oct 13, 2008 2:01 pm

hai ragione Gatto, del resto sto facendo queste prove proprio per vedere cosa accade.

Penso che il forum così com'era era perfetto, il punto è che S4K italia sarà una piccola parte del forum e ora come ora mi sembra opportuno ridimensionare nella Home del forum le pagine in italiano.
In sostanza per ogni Forum che trovate nella Home, potrete avere una anteprima di quello che è stato scritto semplicemente entrando nel forum, in basso troverete gli argomenti attivi di quel forum, in alto i SUBFORUM che sono inclusi in quel determinato forum appunto..

Questo è un'altro dei motivi per cui pensavo di chiudere il forum a partire da oggi.
Ragazzi forse è il caso di fermarci come avevo pensato, le prove che mi serviva fare sono state fatte, ora tocca a me chiudere il discorso.

Rimandare tutto all'apertura ufficiale mi sembra la decisione migliore.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests