Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ciao a Tutti

Ciao a Tutti

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Ciao a Tutti

Postby AndreaViolent » Tue Nov 04, 2008 8:50 pm

Ciao!
Sono Andrea, un tastierista di Agrigento.
Il vostro utente Covy mi ha segnalato il sito e sono subito venuto a vedere questo forum.
Ho una Korg M1 che porto sempre ai concerti della mia band, i "Creamsicle",e che sfrutto al massimo delle sue capacità.
Le mie influenze principali sono Jordan Rudess, Keith Emerson, Rick Wakeman, Patrizio Fariselli, Kerry Minnear e Vittorio Nocenzi (da questo spero che capiate che tipo di musica ascolto :D ).
Sotto troverete i link dei miei canali you tube.
Spero di divertirmi un sacco in questo forum!

PS: prima che me lo facciate notare, Creamsicle è scritto male, lo so... l'ha scritto il mio bassista...
Creamsicle http://www.youtube.com/user/creamcircle
AndreaViolent http://www.youtube.com/andreaviolent
Presidente di Circuito Prog Sicilia:http://www.facebook.com/group.php?gid=59004388519#/group.php?gid=69675463085&ref=ts
AndreaViolent
 
Posts: 71
Joined: Tue Nov 04, 2008 2:09 pm

Re: Ciao a Tutti

Postby Support Synthonia » Tue Nov 04, 2008 9:17 pm

AndreaViolent wrote:Ciao!
Sono Andrea, un tastierista di Agrigento.
Il vostro utente Covy mi ha segnalato il sito e sono subito venuto a vedere questo forum.
Ho una Korg M1 che porto sempre ai concerti della mia band, i "Creamsicle",e che sfrutto al massimo delle sue capacità.
Le mie influenze principali sono Jordan Rudess, Keith Emerson, Rick Wakeman, Patrizio Fariselli, Kerry Minnear e Vittorio Nocenzi (da questo spero che capiate che tipo di musica ascolto :D ).
Sotto troverete i link dei miei canali you tube.
Spero di divertirmi un sacco in questo forum!

PS: prima che me lo facciate notare, Creamsicle è scritto male, lo so... l'ha scritto il mio bassista...

Benvenuto su S4K, siamo sicuro che ti divertirai e darai una mano per questo progetto, grazie ancora. :thumbup:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Ciao a Tutti

Postby carlitos » Tue Nov 04, 2008 9:40 pm

Benvenuto :wave:
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Ciao a Tutti

Postby DKS Synth Lab » Tue Nov 04, 2008 10:01 pm

AndreaViolent wrote:Ciao!
Sono Andrea, un tastierista di Agrigento.
Il vostro utente Covy mi ha segnalato il sito e sono subito venuto a vedere questo forum.
Ho una Korg M1 che porto sempre ai concerti della mia band, i "Creamsicle",e che sfrutto al massimo delle sue capacità.
Le mie influenze principali sono Jordan Rudess, Keith Emerson, Rick Wakeman, Patrizio Fariselli, Kerry Minnear e Vittorio Nocenzi (da questo spero che capiate che tipo di musica ascolto :D ).
Sotto troverete i link dei miei canali you tube.
Spero di divertirmi un sacco in questo forum!

PS: prima che me lo facciate notare, Creamsicle è scritto male, lo so... l'ha scritto il mio bassista...

benvenuto andrea :mrgreen: fidati vale la pena stare qui e avrai molto da imparare come tutti noi...io compreso :mrgreen: diciamo che Daniele e Claudio sono le nostre guide, i nostri "idoli"... :thumbup: e da loro si impara davvero tanto...poi la mentalità di S4K è unica...con il tempo te ne accorgerai da solo :thumbup: benvenuto in famiglia! :clap:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Ciao a Tutti

Postby Support Synthonia » Wed Nov 05, 2008 12:32 am

Covy wrote:
AndreaViolent wrote:Ciao!
Sono Andrea, un tastierista di Agrigento.
Il vostro utente Covy mi ha segnalato il sito e sono subito venuto a vedere questo forum.
Ho una Korg M1 che porto sempre ai concerti della mia band, i "Creamsicle",e che sfrutto al massimo delle sue capacità.
Le mie influenze principali sono Jordan Rudess, Keith Emerson, Rick Wakeman, Patrizio Fariselli, Kerry Minnear e Vittorio Nocenzi (da questo spero che capiate che tipo di musica ascolto :D ).
Sotto troverete i link dei miei canali you tube.
Spero di divertirmi un sacco in questo forum!

PS: prima che me lo facciate notare, Creamsicle è scritto male, lo so... l'ha scritto il mio bassista...

benvenuto andrea :mrgreen: fidati vale la pena stare qui e avrai molto da imparare come tutti noi...io compreso :mrgreen: diciamo che Daniele e Claudio sono le nostre guide, i nostri "idoli"... :thumbup: e da loro si impara davvero tanto...poi la mentalità di S4K è unica...con il tempo te ne accorgerai da solo :thumbup: benvenuto in famiglia! :clap:

Di guide su S4K non cene sono, semplicemente io e tutti gli altri moderatori fisicamente siamo quelli con più Post all'attivo, quello che posso dire io non vale molto di + di quello che può dire l'ultimo arrivato, semplicemente su questo forum si incentiva la gente e fare domande e magari dare risposte, tutto qui.

P.s.
A proposito di Post, ho superato i 1500, HO VINTO QUALCHE COSA??come si suol dire :mrgreen:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Ciao a Tutti

Postby Niki » Wed Nov 05, 2008 8:48 am

Ciao Andrea :thumbup:

questa è una gabbia di matti, attento... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: Ciao a Tutti

Postby dladio » Wed Nov 05, 2008 9:52 am

ciao e benvenuto! perchè YTSEJAM la fate cosi' veloce?
postaci un file audio del lead che usi ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Ciao a Tutti

Postby AndreaViolent » Wed Nov 05, 2008 1:13 pm

Claudio wrote:ciao e benvenuto! perchè YTSEJAM la fate cosi' veloce?
postaci un file audio del lead che usi ;)


Si ultimamente volevo postare qualcosa da fare col synth.
Ytsè Jam è fatta troppo veloce, lo sappiamo ora la facciamo più lenta.
è difficile tenere il nostro batterista a freno.
Creamsicle http://www.youtube.com/user/creamcircle
AndreaViolent http://www.youtube.com/andreaviolent
Presidente di Circuito Prog Sicilia:http://www.facebook.com/group.php?gid=59004388519#/group.php?gid=69675463085&ref=ts
AndreaViolent
 
Posts: 71
Joined: Tue Nov 04, 2008 2:09 pm

Re: Ciao a Tutti

Postby dladio » Wed Nov 05, 2008 1:15 pm

c'e' una sola soluzione drastica per i batteristi.. mettergli in cuffia il click e la batteria a spaccare le orecchie..
il risultato è che imparano a suonare piano x non rompersi i timpani e a seguire il click ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Ciao a Tutti

Postby david » Sat Nov 08, 2008 7:18 pm

ciao Andrea, anche tu con l'M1? Inizi a starmi simpatico XD
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Next

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests