Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ciao a tutti !! Max Ancona

Ciao a tutti !! Max Ancona

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Ciao a tutti !! Max Ancona

Postby onemaxlight » Thu May 01, 2014 11:13 pm

Un saluto a tutti gli utenti, sono Max, non ho mai studiato musica purtroppo quindi di solito dico che non "suono" ma "strimpello" che ciò che piu si avvicina a quello che faccio con le tastiere.
Quindi strimpello con un gruppetto di amici un po di pop-rock vario e 2 o 3 volte l'anno ci esce qualche serata, che solitamente utilizziamo per raccogliere fondi per beneficenza.
Essendo un hobby (uno dei tanti) purtroppo non ho molto tempo da dedicare, tuttavia sono innamorato dei synth e un minino di pastrocchi per estrarre qualcosa, ogni tanto lo faccio : book : .
Dovendo rinnovare le tastiere e cercando qualche info sul web ho trovato questo forum! link collegamenti.. insomma, proprio interessante.

Spero di trovare info utili e magari, non si sa mai , magari apportare anche io qualche info utile agli altri! : Thumbup :

Aloha!
yamaha MOX6 - roland JUNO STAGE - korg KROME 73 - behringer QX1202usb
User avatar
onemaxlight
 
Posts: 6
Joined: Mon Apr 21, 2014 10:07 pm

Re: Ciao a tutti !! Max Ancona

Postby Max » Fri May 02, 2014 8:47 pm

ciao mio omonimo, benvenuto su questo forum, se hai bisogno di consigli chiedi pure, a parte me, c'è gente qui che possiede una valigia enorme di esperienza e conoscenza, di argomenti vari - di cosa hai bisogno precisamente?
leggo che vuoi rinnovare, quindi quali sono le tue tastiere attuali e a cosa ti servirà il tuo nuovo setup? : Thumbup :
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Re: Ciao a tutti !! Max Ancona

Postby cecchino » Fri May 02, 2014 9:06 pm

Benvenuto!
Ancona... vengo spesso da quelle parti, come altri del forum sanno : Wink :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Ciao a tutti !! Max Ancona

Postby WFKeys » Sat May 03, 2014 12:43 pm

Ciao! Benvenuto, sono al mare anch'io...autodidatta anch'io e Cubasedipendente....Buona permanenza : Thumbup : : Thumbup :
User avatar
WFKeys
Junior Member
 
Posts: 118
Joined: Wed Jan 23, 2013 12:41 am

Re: Ciao a tutti !! Max Ancona

Postby DRJWind » Sat May 03, 2014 11:46 pm

ciao max!
spara:
- Budget
- suoni che ti piacerebbero
- tasti,61,76,88 pesati?
INTARSIA My prog rock band
https://www.facebook.com/intarsiaprogrock
https://www.youtube.com/watch?v=xyVqjDYjO5s
Kurzweil Pc361,Korg trinity plus,Oberheim mc3000,Korg ms2000b,M-Audio Axiom 49,vari vsti.
Basso:Cort funkmachine II,Ashdown Mag 300evoII.
User avatar
DRJWind
 
Posts: 68
Joined: Thu Apr 17, 2014 4:45 pm
Location: Buggiano

Re: Ciao a tutti !! Max Ancona

Postby Vampire_suzy » Sun May 04, 2014 12:07 pm

Ciao Max, benvenuto! : Chessygrin :
Keysuzy youtube
Fb Contact

La musique est le seul de talents qui jouit de soi même; tous les autres veulent des témoins.

Korg Triton TR 88, Korg Krome 73
User avatar
Vampire_suzy
 
Posts: 296
Joined: Fri Oct 15, 2010 2:25 pm

Re: Ciao a tutti !! Max Ancona

Postby onemaxlight » Wed May 07, 2014 12:56 am

Beh, nel frattempo che mi sono presentato, nel giro di pochi giorni, quello che leggete nel mio setup per il momento è il risultato della "campagna acquisti" : Chessygrin :

FIno a 3 anni fa avevo una EXR7 Roland 73 e Cs1x yamaha. Venduto il Cs1 ho preso l' X50 Korg..
Poi ho aggiunto l'MOX6 l'anno scorso (a me piace tantissimo)
e adesso in 2 settimane ho venduto X50 (mi sa che ne ero innamorato e non lo sapevo.. : WallBash : ) e preso Krome 73 e Juno stage....

Credo che strimpellerò per un po ancora con queste "entry level" e magari, piu avanti si vende tutto e si prende una seria Motif XF7..e mi ricompro l'X50...AHAH!!. : Walkman : ;-))...è solo che si fa fatica a giustificare il costo di un MOTIF per un "hobby".. credo mia moglie si arrabbia di meno se ricompro una moto : Love :
yamaha MOX6 - roland JUNO STAGE - korg KROME 73 - behringer QX1202usb
User avatar
onemaxlight
 
Posts: 6
Joined: Mon Apr 21, 2014 10:07 pm


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests