Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Concerto Nightwish

Concerto Nightwish

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Concerto Nightwish

Postby abc » Tue Jan 20, 2009 3:25 pm

30\03---->Mantova
31\03---->Pordenone


qualcuno ha intenzione di andarci?? : Question : ...io sto rompendo le palle ai miei da parecchio tempo...se ci riesco vado a quello di mantova
Last edited by abc on Tue Jan 20, 2009 4:44 pm, edited 2 times in total.
KORG Triton Extreme 61 (IN VENDITA)
abc
 
Posts: 93
Joined: Wed Sep 03, 2008 8:10 pm

Re: Concerto Nightwish

Postby Aethervision_key » Tue Jan 20, 2009 3:27 pm

stefano90 wrote:30\03---->Modena
31\03---->Pordenone


qualcuno ha intenzione di andarci?? : Question : ...io sto rompendo le palle ai miei da parecchio tempo...se ci riesco vado a quello di modena


e dov'è finita la data di mantova ?? l'hanno spostata a modena ?
User avatar
Aethervision_key
Junior Member
 
Posts: 301
Joined: Fri Nov 14, 2008 2:37 pm
Location: Sant'Ilario d'Enza (Re)

Re: Concerto Nightwish

Postby Aethervision_key » Tue Jan 20, 2009 3:29 pm

ah per chi non volesse attendere marzo o fosse nelle vicinanze di Milano :

14.02.09 - Alcatraz - Milano - Italy : CoolGun :
User avatar
Aethervision_key
Junior Member
 
Posts: 301
Joined: Fri Nov 14, 2008 2:37 pm
Location: Sant'Ilario d'Enza (Re)

Re: Concerto Nightwish

Postby abc » Tue Jan 20, 2009 3:54 pm

scusa ho sbagliato... : Razz : ....ho scritto di fretta : Hurted : ...ho corretto : Sailor :
KORG Triton Extreme 61 (IN VENDITA)
abc
 
Posts: 93
Joined: Wed Sep 03, 2008 8:10 pm

Re: Concerto Nightwish

Postby Lord Xeddy » Tue Jan 20, 2009 11:19 pm

Io sicuramente ci sarò a Mantova!!!! Non me lo perderei per nessun motivo!!!! : CoolGun : Però l'altra data potevano anche scegliere un posto un po' meno inculato!!!! Cavolo!!!! Chi è che arriva fino a pordenone!?!?!?!?!?!
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: Concerto Nightwish

Postby alexdrastico » Tue Feb 10, 2009 9:35 am

Lord Xeddy wrote:Io sicuramente ci sarò a Mantova!!!! Non me lo perderei per nessun motivo!!!! : CoolGun : Però l'altra data potevano anche scegliere un posto un po' meno inculato!!!! Cavolo!!!! Chi è che arriva fino a pordenone!?!?!?!?!?!

Io : Smile :
Son di Padova, quindi mi è comodo!
Vabbè che per i Nightwish arriverei senza problemi anche a Milano! : Chessygrin :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: Concerto Nightwish

Postby gilles » Tue Feb 10, 2009 11:42 am

li ho gia visti 2 volte....spettacolo bellissimo. ma haimè per me son morti dopo l'uscita di tarja.
più che altro mi da fastidio vedere tuomas che per il 99% del concerto fa finta di suonare eheh
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Concerto Nightwish

Postby abc » Tue Feb 10, 2009 9:56 pm

gilles wrote: ma haimè per me son morti dopo l'uscita di tarja.
più che altro mi da fastidio vedere tuomas che per il 99% del concerto fa finta di suonare eheh



lo so...comunque io non sono mai andato a sentirli e non vedo l'ora : Yahooo :
KORG Triton Extreme 61 (IN VENDITA)
abc
 
Posts: 93
Joined: Wed Sep 03, 2008 8:10 pm

Re: Concerto Nightwish

Postby alexdrastico » Wed Feb 11, 2009 8:54 am

Beh, non fa finta di suonare. Anzi credo che nel genere, lui sia uno dei pochi ad avere molte parti suonate "dal vivo". Il fatto è che distinguere le sue parti, dalle parti in base, risulta abbastanza difficoltoso. Comunque basta guardare un live per capire più o meno come suona il ragazzo : Lol : .
Cmq non sono d'accordo sul fatto che con l'uscita di Tarja siano morti, anzi, nel nuovo cd, con la nuova cantante hanno sperimentato nuove sonorità (molta orchestra, cori stile gospel, ecc...), e i loro fan hanno apprezzato molto.
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: Concerto Nightwish

Postby gilles » Wed Feb 11, 2009 9:14 am

alexdrastico wrote:Beh, non fa finta di suonare. Anzi credo che nel genere, lui sia uno dei pochi ad avere molte parti suonate "dal vivo". Il fatto è che distinguere le sue parti, dalle parti in base, risulta abbastanza difficoltoso. Comunque basta guardare un live per capire più o meno come suona il ragazzo : Lol : .
Cmq non sono d'accordo sul fatto che con l'uscita di Tarja siano morti, anzi, nel nuovo cd, con la nuova cantante hanno sperimentato nuove sonorità (molta orchestra, cori stile gospel, ecc...), e i loro fan hanno apprezzato molto.


eh per l'appunto ho visto il dvd end of era....e ogni volta che inquadravano tuomas...aveva le mani impalate sopra la tastiera...e ciò che si sentiva era tutt'altro.
intri...parti con 2 suoni ecc...paarti orchestrali....tutte basi.appena trovo dei video su youtube ti faccio vedere
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Next

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 50 guests