Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • dove cercare i parametri dei suoni ?

dove cercare i parametri dei suoni ?

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

dove cercare i parametri dei suoni ?

Postby david » Tue Nov 18, 2008 9:18 pm

per chi non ha le solite m3, trinity e triton, sarebbe possibile postare insieme al suono in sè i parametri, per permettere a tutti di usufruirne e magari di migliorarlo? non linciatemi voi che perdete le ore sui suoni, è solo una proposta ;)
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: parametri suoni

Postby Support Synthonia » Wed Nov 19, 2008 12:37 am

david wrote:per chi non ha le solite m3, trinity e triton, sarebbe possibile postare insieme al suono in sè i parametri, per permettere a tutti di usufruirne e magari di migliorarlo? non linciatemi voi che perdete le ore sui suoni, è solo una proposta ;)

Ci sono già delle spiegazioni sui suoni, se nn le trovi in programmare una KORG o nei Thread del suono che stai cercando, scrivi pure e ti sarà risposto.

P.s.
ho spostato questo argomento in programmare un synth
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: parametri suoni

Postby david » Wed Nov 19, 2008 10:26 am

forse mi sono spiegato male, intendevo dire che quando qualcuno posta un suono, sarebbe anche utile indicarne i parametri principali, per permetterne l'uso a tutti... perdonami ancora una volta daniele, ma non sapevo proprio dove postarlo :shifty:
[OT] per chi si chiedesse la mia presenza qui in orario scolastico, mi sono andato a levare la stecca al piede :D [/OT]
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: parametri suoni

Postby Support Synthonia » Wed Nov 19, 2008 10:48 am

david wrote:forse mi sono spiegato male, intendevo dire che quando qualcuno posta un suono, sarebbe anche utile indicarne i parametri principali, per permetterne l'uso a tutti... perdonami ancora una volta daniele, ma non sapevo proprio dove postarlo :shifty:
[OT] per chi si chiedesse la mia presenza qui in orario scolastico, mi sono andato a levare la stecca al piede :D [/OT]

Tranquillo, non ci sono problemi.
Quando hai qualche domanda su un suono in particolare apri un thread nuovo oppure cerca in giro se è già presente.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests