Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • e perchè non trovarci "live"?

e perchè non trovarci "live"?

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

e perchè non trovarci "live"?

Postby gilles » Thu Jul 31, 2008 10:44 am

che ne dite...tipo in autunno...di fare una giornata "nostra"?
ci prendimo un posto...qualche parte...in qualche punto di italia accessibile ai più......e ci facciamo una giornata per noi...portiamo i nostri vari setup e facciamo sentire un pò quello che sappiamo fare, ci scambiamo idee....patch al momento....ecc?
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: e perchè non trovarci "live"?

Postby DKS Synth Lab » Thu Jul 31, 2008 10:47 am

quello che ti ho appena scritto sul myspace! :mrgreen: :mrgreen: dobbiamo trovarci per forza almeno una volta tutti!è necessario..almeno noi membri + attivi del forum! :D ;)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: e perchè non trovarci "live"?

Postby U-Gum » Thu Jul 31, 2008 11:09 am

Università e "parental control" permettendo, ci sono...
Tanto dall'Umbria tutti i posti sono vicini e lontani allo stesso tempo :D
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
User avatar
U-Gum
Platinum Member
 
Posts: 735
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:12 pm
Location: Spoleto

Re: e perchè non trovarci "live"?

Postby dladio » Thu Jul 31, 2008 11:11 am

eh.. ma come cappero si fa? saremo costretti a trovarci vicino Roma e dovremmo andarci tutti con la macchina xke senno' come ti porti dietro il setup?
L'idea è ottima e entusiasmante, purtroppo sara' un po' difficile da realizzare, ma xke no, proviamoci ! ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: e perchè non trovarci "live"?

Postby DKS Synth Lab » Thu Jul 31, 2008 11:13 am

mai disperare...cmq si dai vediamo di organizzare bene...magari anche non nell'immediatezza..successivamente magari la prossima estate, dopo che il forum, sito e altro saranno + conosciuti...e noi contribuiremo anche per questo...possiamo trovarci da qualche parte per fare un mega concerto solo tastieristi... :mrgreen: abbiamo tempo per organizzare tutto con cura senza fare di corsa...visto che sarà una cosa particolare...facciamola davvero bene! :mrgreen: :D 8-)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: e perchè non trovarci "live"?

Postby Support Synthonia » Thu Jul 31, 2008 1:29 pm

Ragazzi io punto molto più in alto, incotri e contest saranno il nostro futuro.
E'anche vero che la mia esperieza lavorativa mi insegna che i tempi e il lavoro sono sempre molto molto lunghi.
Di sicuro posso dirvi che qualcosa tipo quello che avete proposto la faremo di sicuro, certo nn per questo inverno. ;)
Diciamo che da settembre ci sarà da lavorare ma stando comodamenti seduti a casa.


Tempo al tempo :mrgreen:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: e perchè non trovarci "live"?

Postby Albertinuz » Thu Jul 31, 2008 2:04 pm

Dove c'è gente che punta in alto non posso non mancare! :D :twisted:
Kurzweil PC3X - Novation X Station 49 - Pianoforte KAWAY a muro - AKG K301XTRA - MacBook con Studio Logic 9, MainStage 9
User avatar
Albertinuz
Junior Member
 
Posts: 189
Joined: Tue Jan 29, 2008 3:59 pm
Location: Marcon (VE)

Re: e perchè non trovarci "live"?

Postby DKS Synth Lab » Thu Jul 31, 2008 2:18 pm

daniele poi a proposito del S4K team... i moderatori poi bisogna fare le magliette con su al centro S4K e sotto TEAM :mrgreen: dietro http://www.space4keys.com
:geek: sto avendo delle ideuzze...vedrò di realizzarle...così potete dirmi bene, in ogni caso le magliette ci serviranno per fare pubblicità ora e poi per i futuri live assieme magari...inizio a lavorarci... :mrgreen:
p.s claudio ho bisogno di una mano... :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests