Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • FACEBOOK si FACEBOOK no?

FACEBOOK si FACEBOOK no?

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: FACEBOOK si FACEBOOK no?

Postby Niki » Thu Dec 04, 2008 11:37 am

Claudio wrote:Facebook.. dunque..

L'espressione dell'identità, l'affermazione di sè stesso, è il motore primo della logica di Pòlemos, per la quale l'uomo è in conflitto perenne con gli altri per la propria stessa identità (io sono ciò che altro non sono)..
Ora, avendo ricevuto il dono dell' intelletto, ma non potendo prescindere dai demoni che sono l'essenza stessa del nostro essere, bisogna domarli al fine del raggiungimento della Verità..

Facebook è l'ennesimo tentativo di far credere alle persone di avere un'identità anche quando sguazzano nella mediocrità più infima; come piace definirlo, è il documento del fallimento umano.

detto questo, non credo sia utile neanche a livello di pubblicità, a voi la scelta..


Concordo pienamente con te Claudio. Qual è il punto? C'è chi tira e chi segue. Hai posto un problema essenziale, ovvero a chi rivolgere il servizio.
A chi tira?
A chi segue?
A entrambe?
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: FACEBOOK si FACEBOOK no?

Postby dladio » Thu Dec 04, 2008 12:32 pm

beh.. il punto è semplice.. l'arte è un mezzo di sublimazione dell'anima..
in teoria ogni "artista" dovrebbe essere già nel mezzo dello straziante tentativo di "aprire le ali"..
in poche parole non dovrebbe essere corrotto, non dovrebbe essere su facebook :) (non voglio risultare altezzoso o cosa, diciamo che è un pensiero mio)

il problema è che S4K è una realtà che vuole creare un punto di riferimento del mondo tastieristico, non certo di altre robacce..
quindi in teoria bisognerebbe dire "facebook SI" perchè più ci si mette in mostra e più si viene visti, ma se ci riflettete, dal ragazzino metallaro al 40enne jazzista (o viceversa :mrgreen: ) vi sembra che ci sia una fascia di utenti che cerca la musica su facebook? su facebook si cerca principalmente la f*ca..(ah già, qualcuno dirà "tanti amici")..

quindi non mi sembra così utile al contrario di tutti gli altri agganci che Daniele ci sta procurando grazie al suo immenso lavoro.. vogliamo metterlo? ok no problem, ma nn penso che ci sara' di aiuto in qualche modo..

io penso che ad esempio si potrebbe "vendere" le patches su negozi online per dirne una.. tipo EBAY per esempio..(ma non so se e' fattibile), della serie "PATCHES DI LEADS, PIANI, ORGANI, PADS, per M3, per Trinity, per Kurz..." poi uno apre l'articolo e sta scritto "per averle vieni a visitare S4K, ogni 50post in regalo un suono e 100grammi di mortadella..
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: FACEBOOK si FACEBOOK no?

Postby iratenax » Thu Dec 04, 2008 12:54 pm

Claudio wrote:
su facebook si cerca principalmente la f*ca..(ah già, qualcuno dirà "tanti amici")..

ogni 50post in regalo un suono e 100grammi di mortadella..


Concordo in pieno la prima riga,in effetti su Facebook uno cerca solo quella!!! :mrgreen:
Ma se uno arriva a 50 post,non può avere un suono e magari 100 grammi di prosciutto crudo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
User avatar
iratenax
Junior Member
 
Posts: 218
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:33 pm
Location: Trodica (MC)

Re: FACEBOOK si FACEBOOK no?

Postby Aethervision_key » Thu Dec 04, 2008 12:59 pm

Claudio wrote:io penso che ad esempio si potrebbe "vendere" le patches su negozi online per dirne una.. tipo EBAY per esempio..(ma non so se e' fattibile), della serie "PATCHES DI LEADS, PIANI, ORGANI, PADS, per M3, per Trinity, per Kurz..." poi uno apre l'articolo e sta scritto "per averle vieni a visitare S4K, ogni 50post in regalo un suono e 100grammi di mortadella..

Meglio su mercatino musicale si evitano le spese d'inserzione ebay :D
User avatar
Aethervision_key
Junior Member
 
Posts: 301
Joined: Fri Nov 14, 2008 2:37 pm
Location: Sant'Ilario d'Enza (Re)

Re: FACEBOOK si FACEBOOK no?

Postby Support Synthonia » Thu Dec 04, 2008 11:21 pm

Tranquilli, le mie sono provocazione.
Del resto stò mettendo su davvero un bel portalino :mrgreen:
Forse non riesco a farlo partire per gennaio, ho ancora un bel pò di problemi e il tempo è pochissimo.
Però perlomeno per il primo gennaio avremo una home page ed il forum internazionale col regolamento e tanti contenuti :thumbup:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: FACEBOOK si FACEBOOK no?

Postby ClaviKorg » Mon Dec 08, 2008 11:48 pm

Aethervision_key wrote:Non penso sia una possibilità di attirare iscritti e curiosi, meglio qualche banner in forum o magari in qualche negozio on line di tastiere, spesso si cercano opinioni su tastiere ma magari non si sa mai a chi chidere e io di certo non vado in facebook eheh :wave:


I negozi di tastiere potrebbero non voler mettere i nostri banner perchè una comunità di gente che scrive liberamente senza scopo di lucro può dire tutte le verità sulle apparecchiature.... verità a volte scomode su prodotti che invece i negozi vendono molto, non so se mi spiego?
Per la serie "non chiedere all'oste se il vino è buono".
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

Re: FACEBOOK si FACEBOOK no?

Postby Stéx » Tue Dec 09, 2008 9:45 am

Se volete aggiungermi, io sono Stefano Pozzi.
Sono iscritto da poco... diciamo tipo da ieri :D
Setup: Roland JV-90, Yamaha AN1x, mixer Behringer UB502, microfono Karma, pc Acer AspireONE D150 + Nuendo3
User avatar
Stéx
 
Posts: 93
Joined: Tue Nov 11, 2008 3:51 pm

Re: FACEBOOK si FACEBOOK no?

Postby Support Synthonia » Thu Dec 11, 2008 4:49 pm

Ho appena iscritto S4K agli utenti Musicali di facebook
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: FACEBOOK si FACEBOOK no?

Postby Support Synthonia » Fri Dec 12, 2008 1:01 am

Daniele wrote:Ho appena iscritto S4K agli utenti Musicali di facebook

Domani ci sarà la pagina di S4K e il relativo link sul forum
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: FACEBOOK si FACEBOOK no?

Postby Aethervision_key » Sat Dec 13, 2008 12:55 pm

ci siamo arresi a facebook :D
User avatar
Aethervision_key
Junior Member
 
Posts: 301
Joined: Fri Nov 14, 2008 2:37 pm
Location: Sant'Ilario d'Enza (Re)

PreviousNext

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests