Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Grazie della nomina

Grazie della nomina

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Grazie della nomina

Postby Niki » Fri Oct 03, 2008 12:47 pm

Ringrazio Daniele per la fiducia concessami nel promuovermi a moderatore globale.
Farò del mio meglio per portare avanti il suo grande progetto che, a piccoli passi, sta divenendo comune a molti di noi: creare una comunità nella quale poter crescere, confrontarsi con umiltà, effetto diretto del Rispetto.

ok, con la retorica ho finito di scassarvi i cosi, si insoma, i bagagli....
a presto
Niki
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: Grazie della nomina

Postby albatros4 » Fri Oct 03, 2008 1:08 pm

auguri....cioè sei il moderatore universale? quello con tutti i poteri... :D ma se c'è un moderatore globale , io voglio fare il moderatore no global :D :D
albatros4
Junior Member
 
Posts: 160
Joined: Thu Jul 24, 2008 7:57 am

Re: Grazie della nomina

Postby Support Synthonia » Fri Oct 03, 2008 1:48 pm

Il discorso Moderatore è diverso da quello di S4K TEAM, il moderatore è una figura che prevedere il lavoro sul forum e penso sia adatto a chi ha molto tempo "da perdere" nello scrivere e nel rispondere.
L'S4K team si occuperà della produzione di suoni e dei video.
Tutti i coloro che sela sentono di partecipare attivamente a queste 2 situazioni mi contattino in privato.
Ho già le idee chiare su molte cose e con molti di voi ho già instaurato un ottimo rapporto di collaborazione.
Non è detto che le 2 figure nn possano corrispondere.

Nelle prossimi giorno passeremo ad un nuovo forum, quello italiano per ora, dove avremo definito queste questioni per poi passare al stesura della Home e del forum internazionele.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Grazie della nomina

Postby Niki » Sun Oct 05, 2008 7:04 pm

Daniele wrote:il moderatore è una figura che prevedere il lavoro sul forum e penso sia adatto a chi ha molto tempo "da perdere" nello scrivere e nel rispondere.


Vorrei correggere il "da perdere" con un più corretto "da spendere" :thumbup:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: Grazie della nomina

Postby Support Synthonia » Mon Oct 06, 2008 12:16 am

Endless wrote:
Daniele wrote:il moderatore è una figura che prevedere il lavoro sul forum e penso sia adatto a chi ha molto tempo "da perdere" nello scrivere e nel rispondere.


Vorrei correggere il "da perdere" con un più corretto "da spendere" :thumbup:


Si infatti è tra parentisi :mrgreen:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests