Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Hi guys!!

Hi guys!!

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Hi guys!!

Postby JonQuattro » Thu Nov 21, 2013 2:04 pm

Leonardo wrote:
JonQuattro wrote:Grazie mille per l'accoglienza calorosa!!
Anche io ho un Hammond.. un A100!! ...e disprezzo il digitale, credo che io e Leonardo andremo molto d'accordo!! ahah
No scherzo cmq delle volte bisogna scendere a compromessi per comodità..

No dai io non è che lo disprezzo attenzione. Ci sono synth da paura e sono tutti digitali tipo il V-synth. Io disprezzo i Rompler. Altri digitali ti fanno lavorare, non c' è dubbio. Bisogna solo ringraziarli. : Thumbup :


No ma non li disprezzo neanche io, stavo scherzando.. Ho un nord stage e sono molto contento!!! : Thumbup :
JonQuattro
 
Posts: 9
Joined: Tue Nov 19, 2013 4:03 pm

Re: Hi guys!!

Postby g_five » Thu Nov 21, 2013 6:22 pm

JonQuattro wrote:
Leonardo wrote:
JonQuattro wrote:Grazie mille per l'accoglienza calorosa!!
Anche io ho un Hammond.. un A100!! ...e disprezzo il digitale, credo che io e Leonardo andremo molto d'accordo!! ahah
No scherzo cmq delle volte bisogna scendere a compromessi per comodità..

No dai io non è che lo disprezzo attenzione. Ci sono synth da paura e sono tutti digitali tipo il V-synth. Io disprezzo i Rompler. Altri digitali ti fanno lavorare, non c' è dubbio. Bisogna solo ringraziarli. : Thumbup :


No ma non li disprezzo neanche io, stavo scherzando.. Ho un nord stage e sono molto contento!!! : Thumbup :


Hammond e nord stage.. direi che abbiamo un ottima new entry : Chessygrin :

Comunque ci sarebbe anche da fare distinzione tra digitale e digitale.. un synth digitale è uno strumento con sonorità e possibilità del tutto diverse da un analogico, quindi non si può disprezzare! : Wink :
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: Hi guys!!

Postby JonQuattro » Fri Nov 22, 2013 11:27 am

g_five wrote:
JonQuattro wrote:
Leonardo wrote:
JonQuattro wrote:Grazie mille per l'accoglienza calorosa!!
Anche io ho un Hammond.. un A100!! ...e disprezzo il digitale, credo che io e Leonardo andremo molto d'accordo!! ahah
No scherzo cmq delle volte bisogna scendere a compromessi per comodità..

No dai io non è che lo disprezzo attenzione. Ci sono synth da paura e sono tutti digitali tipo il V-synth. Io disprezzo i Rompler. Altri digitali ti fanno lavorare, non c' è dubbio. Bisogna solo ringraziarli. : Thumbup :


No ma non li disprezzo neanche io, stavo scherzando.. Ho un nord stage e sono molto contento!!! : Thumbup :


Hammond e nord stage.. direi che abbiamo un ottima new entry : Chessygrin :

Comunque ci sarebbe anche da fare distinzione tra digitale e digitale.. un synth digitale è uno strumento con sonorità e possibilità del tutto diverse da un analogico, quindi non si può disprezzare! : Wink :


Sono d'accordo ha potenzialità molto diverse un digitale rispetto un analogico... però io sono di parte.. hahah i gusti non si discutono : Lol : : Lol :
Sto risparmiando perchè mi voglio regalare un bel full analog.. Scriverò una letterina a babbo Natale.. : Angle :
JonQuattro
 
Posts: 9
Joined: Tue Nov 19, 2013 4:03 pm

Previous

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests