Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Indiciso: vendo la Trinity?

Indiciso: vendo la Trinity?

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Indiciso: vendo la Trinity?

Postby alexdrastico » Wed Dec 16, 2009 7:58 am

Ciao a tutti, ho un forte dubbio, cioè se vendere o meno la Trinity.
Ho M3 61 e Karma (che ho deciso di non dar via). Secondo voi che devo fare? Vorrei venderla per magari prendere più in là qualcos'altro, però allo stesso tempo ci sono affezionato e credo che mi tornerà utile.
Aiuto!!! : Lol :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: Indiciso: vendo la Trinity?

Postby dladio » Wed Dec 16, 2009 8:17 am

alexdrastico wrote:Ciao a tutti, ho un forte dubbio, cioè se vendere o meno la Trinity.
Ho M3 61 e Karma (che ho deciso di non dar via). Secondo voi che devo fare? Vorrei venderla per magari prendere più in là qualcos'altro, però allo stesso tempo ci sono affezionato e credo che mi tornerà utile.
Aiuto!!! : Lol :


ciao, nonostante ho trinity anch'io non sono di parte, anzi, sono sempre molto obiettivo nel dare consigli..
spiegaci bene che genere fai e come usi la seconda tastiera, considerando che con m3 non avresti bisogno di un'altra WS korg, nè karma nè trinity.
non so se hai bisogno di un radias o di un clone hammond per intenderci, o di altri tipi di sintesi in generale.
fossi in te, avendo m3 opterei per una tastiera più attuale e con suoni più da "cd" rispetto a trinity o karma.
Intendo dire, se usi un bel pad di M3 e poi ci ficchi i suoni "videogames" di karma, è un peccato no?

(Covy CUCCIA!)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Indiciso: vendo la Trinity?

Postby alexdrastico » Wed Dec 16, 2009 8:35 am

Come genere sono sempre sul rock (gothic, alternative, classificatelo come volete, ma cmq prevalentemente con voce femminile).
I suoni che uso di più sono acustici (piano, strings, e altri suoni di orchestra in generale), pad, organi quasi niente, lead non più di tanto.
In effetti hai ragione a dire che con M3 ho praticamente tutto (credo), anche se Karma ha alcuni suoni che mi piaciono molto e che sicuramente si possono rifare su M3 (ovvio bisogna spenderci del tempo).
Una soluzione che mi attira è PC3 76 tasti, anche se dovrei praticamente partire da 0 con la programmazione, mentre korg so usarla abbastanza bene!
La trinity continuo a vederla molto in giro, nonostante l'età dello strumento. Sempre più confuso!
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: Indiciso: vendo la Trinity?

Postby Leonardo » Wed Dec 16, 2009 10:04 am

vENDI SIA TRINITY CHE KARMA!!!! Cosa aspetti...Fai un pò di soldini e prendi un bel kurzweil!! : Lol :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Indiciso: vendo la Trinity?

Postby valeciara » Wed Dec 16, 2009 10:18 am

Penso di poterlo prendere io il tuo trinity se lo vendi..devo valutare bene..cosi mi sistemo con il setup per sempre (si dice sempre cosi ajhhahah)..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: Indiciso: vendo la Trinity?

Postby Support Synthonia » Wed Dec 16, 2009 10:25 am

vendere tutte le KORG solo per una M3...

Il fatto è uno però, non sono ancora riuscito ad avere una ULTIMATE LEAD bella come quella originale concepita da DLADIO su TRINITY...
Ci sarà un motivo? : Thumbup :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Indiciso: vendo la Trinity?

Postby alexdrastico » Wed Dec 16, 2009 1:12 pm

oggi viene un ragazzo a vederla...se decide di prenderla la vendo!!!
in effetti avere 3 korg non ha tanto senso logico... : Blink :
L'idea di Leonardo è anche la mia (mi frulla in testa da tanto : Smile : )
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: Indiciso: vendo la Trinity?

Postby alexdrastico » Wed Dec 16, 2009 1:27 pm

valeciara wrote:Penso di poterlo prendere io il tuo trinity se lo vendi..devo valutare bene..cosi mi sistemo con il setup per sempre (si dice sempre cosi ajhhahah)..

Se eventualmente il ragazzo non la prende...ti faccio sapere! : Thumbup :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: Indiciso: vendo la Trinity?

Postby alexandros » Wed Dec 16, 2009 2:26 pm

Claudio!!!!!!! come osi dire che la Trinity non ha più suoni da cd!!!????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cenobiti, fustigatelo!!!!! ( : Razz : )

Io fossi int e venderei la Karma, che avendo M3 non te ne fai nulla...è un po' come Leonardo che str4avedeva per l'Sh201 e appena ha avuto il moog non sapeva più che farsene... però Trinity ha un'altra pasta. Poi avresti un bel setup argentato/metallico....heavy metal!!!!

E confermo Daniele...la collection su trinity è avanti anni luce rispetto a quella per Triton....
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Indiciso: vendo la Trinity?

Postby annaaa » Wed Dec 16, 2009 2:33 pm

Mmm io se dovessi scegliere terrei trinity...e venderei Karma : Blink :
Set up: korg trinity - Roland JunoD - Roland AX7 - Behringer UMX49 - Korg Triton rack (voglio un virus!!!)
User avatar
annaaa
 
Posts: 34
Joined: Mon Nov 30, 2009 2:48 pm
Location: Padova/Vicenza

Next

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests