Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Mi presento..

Mi presento..

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Mi presento..

Postby BlacK_ButterflY » Mon Mar 30, 2009 11:01 pm

Ciao a tutti! E' da un po' che punto il forum e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi... spero che non sia uno di quei forum con tanti uomini che trattano male le ragazze che si iscrivono : Sad : ...
Comunque, io sono la tastierista di un gruppo gothic. Ho una korg trinity. Ho sentito i suoni di orchestra che avete postato e me ne sono innamorata. Cosa posso fare per averli?? : Love : : Love : : Love :
A parte tutto, siete bravissimi, state facendo un ottimo lavoro qui. Credo che ne approfitterò a breve per chiedervi qualche consiglio.
A prestissimo!
Black_ButterflY
User avatar
BlacK_ButterflY
 
Posts: 27
Joined: Mon Mar 30, 2009 10:41 pm

Re: Mi presento..

Postby gilles » Tue Mar 31, 2009 6:27 am

finalmente una ragazza in questo covo di uomini:D
benvenuta
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Mi presento..

Postby Leonardo » Tue Mar 31, 2009 6:32 am

una ragazza!! : WohoW : Benvenuta!! : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Mi presento..

Postby carlitos » Tue Mar 31, 2009 8:39 am

Benvenuta : Wink :

BlacK_ButterflY wrote:Ciao a tutti! E' da un po' che punto il forum e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi... spero che non sia uno di quei forum con tanti uomini che trattano male le ragazze che si iscrivono : Sad : ...


Ma nooo, basta che non leggi la mia firma : Chessygrin :

BlacK_ButterflY wrote:Comunque, io sono la tastierista di un gruppo gothic. Ho una korg trinity. Ho sentito i suoni di orchestra che avete postato e me ne sono innamorata. Cosa posso fare per averli?? : Love : : Love : : Love :


Gaaanza XD anc'hio ho una trinity XD cmq per avere i suoni è semplicissimo...basta raggiungere un tot numero di post, ecco il regolamento

BlacK_ButterflY wrote:A parte tutto, siete bravissimi, state facendo un ottimo lavoro qui. Credo che ne approfitterò a breve per chiedervi qualche consiglio.
A prestissimo!


S4K è sempre pronto per aiutare giovani donzelle e donzelli : Lol :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Mi presento..

Postby scarface » Tue Mar 31, 2009 10:02 am

Una ragazza.... finalmente!! Spero che te sei la prima di una lunga serie : Chessygrin : : Chessygrin :

Benvenuta! : Thumbup :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces


«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
User avatar
scarface
Junior Member
 
Posts: 384
Joined: Wed Jan 07, 2009 11:21 am
Location: Siracusa, IT

Re: Mi presento..

Postby Lupo » Tue Mar 31, 2009 10:38 am

Si si non leggiamo la firma di carlitos xD

Benvenuta!
Hammond L-100 / Leslie 125
Yamaha Motif XS7
Korg Trinity 61
Korg R3
Korg SP-250
Roland D-50
Logan LE
Yamaha TG55

http://www.myspace.com/lorisvenegoni
http://www.lorisvenegoni.altervista.org
http://www.youtube.com/user/LorisVenegoni
User avatar
Lupo
Platinum Member
 
Posts: 573
Joined: Fri Aug 01, 2008 2:50 pm
Location: Canegrate (MI)

Re: Mi presento..

Postby Niki » Tue Mar 31, 2009 11:20 am

Benvenuta nella giungla signorina, qui si tenta di rispettare tutti (chi non lo fa viene evirato seduta stante).
Dal momento che sei nuova vorrei proporti il buon proposito di scrivere in italiano (evitando Ki Ke Xkè e tutte queste forme 'messaggiane', appunto perchè anche se scriviamo qualche lettera in più il costo è sempre quello : WohoW : ).
La mia è solo una proposta (peraltro decente... : Wink : ) quindi sentiti libera di fare come più gradisci.

Arrivederla
Niki
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: Mi presento..

Postby vesdrajo » Tue Mar 31, 2009 11:24 am

benvenuta farfalla nera! : WohoW :
setup: korg m50-moog little phatty-access virus B
https://soundcloud.com/giordanomaselli
User avatar
vesdrajo
Junior Member
 
Posts: 255
Joined: Wed Dec 03, 2008 3:08 pm
Location: Roma

Re: Mi presento..

Postby Keywiz83 » Tue Mar 31, 2009 11:48 am

Benvenuta!!!

Qualche informazione sul gruppo?? Per caso siete veneti, per chè ne ho sentiti un paio!!

Benvenuta in s4k!! Posta posta posta e avrai i suoni che desideri!! : Thumbup :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Mi presento..

Postby BlacK_ButterflY » Tue Mar 31, 2009 1:19 pm

Caro Niki, essendo una studentessa di lettere aborro determinate accezzioni "messaggiane", come tu le hai definite. Ed in effetti potrai notare anche da solo che non le uso. Certo non posso mettermi a parlare in dizione o fare della prosa artistica su un forum... ma cercherò di non mancare a questa tua osservazione. : Wink :

Per quanto riguarda il mio gruppo, siamo in cinque: io ai synth, una bassista, un batterista, un chitarrista e la cantante. Suoniamo insieme da 3 anni.

Vi ringrazio in ogni caso per l'accoglienza. Si vede che non siete metallari, altrimenti mi avreste sottoposta a qualche rito di benvenuto dei soliti.. : Chessygrin : : Chessygrin :
Black_ButterflY
User avatar
BlacK_ButterflY
 
Posts: 27
Joined: Mon Mar 30, 2009 10:41 pm

Next

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests