Welcome to the real world...

Benvenuta anche da parte mia! Adoro le ragazze che suonano le tastiere!
by RAINMAKER » Thu Sep 24, 2009 12:44 pm
by salvodepeche » Wed Oct 07, 2009 5:07 pm
BlacK_ButterflY wrote:Ciao a tutti! E' da un po' che punto il forum e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi... spero che non sia uno di quei forum con tanti uomini che trattano male le ragazze che si iscrivono...
Comunque, io sono la tastierista di un gruppo gothic. Ho una korg trinity. Ho sentito i suoni di orchestra che avete postato e me ne sono innamorata. Cosa posso fare per averli??![]()
![]()
![]()
A parte tutto, siete bravissimi, state facendo un ottimo lavoro qui. Credo che ne approfitterò a breve per chiedervi qualche consiglio.
A prestissimo!
by scarface » Wed Oct 07, 2009 6:27 pm
depechemode wrote:BlacK_ButterflY wrote:Ciao a tutti! E' da un po' che punto il forum e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi... spero che non sia uno di quei forum con tanti uomini che trattano male le ragazze che si iscrivono...
Comunque, io sono la tastierista di un gruppo gothic. Ho una korg trinity. Ho sentito i suoni di orchestra che avete postato e me ne sono innamorata. Cosa posso fare per averli??![]()
![]()
![]()
A parte tutto, siete bravissimi, state facendo un ottimo lavoro qui. Credo che ne approfitterò a breve per chiedervi qualche consiglio.
A prestissimo!
le misure?
del korg intendo
by salvodepeche » Sun Oct 11, 2009 8:30 pm
by TheGreyMaster » Fri Nov 13, 2009 3:09 pm
by Abierto » Sat Nov 14, 2009 1:45 pm
TheGreyMaster wrote:Tipo l' unica donna iscritta e io non l' ho salutata. NON SIA MAI!!!!
Ciao!!!![]()
by ClaviKorg » Fri Feb 26, 2010 11:31 am
BlacK_ButterflY wrote:Ciao a tutti! E' da un po' che punto il forum e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi... spero che non sia uno di quei forum con tanti uomini che trattano male le ragazze che si iscrivono...
![]()
![]()
A prestissimo!
by Red Beast » Fri Feb 26, 2010 4:34 pm
by Lupo » Fri Feb 26, 2010 4:35 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]