Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Mi presento..

Mi presento..

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Mi presento..

Postby scarface » Tue Mar 31, 2009 8:56 pm

jasone1089 wrote:Sarebbi la più meglio idea in assoluto..

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Postby Donald » Tue Mar 31, 2009 10:25 pm

: Welcome : Benvenuta come hanno gia detto si aspettano registrazioni tue e del tuo gruppo : Thumbup :
Donald

Postby DKS Synth Lab » Wed Apr 01, 2009 1:22 pm

benvenuta... : Chessygrin : i metallari ci sono eccome, poi c'è chi come me lo è, ma non vivo solo di quello...poi effettivamente qui si trova di tutto...ogni genere di musica che possa piacere o meno : Wink : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : spero che riesca a divertirti come facciamo noi : Wink : S4k non è un posto dove ci si ritrova per vantarsi e basta come accade in tanti altri forum, ma è un posto dove crescere assieme musicalmente, imparare e insegnare a nostra volta...è l'insieme di tutti noi che fa funzionare il tutto...perchè ogni persona nel suo "piccolo" fa funzionare questo progetto : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Wed Apr 01, 2009 2:03 pm

Covy wrote:benvenuta... : Chessygrin : i metallari ci sono eccome, poi c'è chi come me lo è, ma non vivo solo di quello...poi effettivamente qui si trova di tutto...ogni genere di musica che possa piacere o meno : Wink : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : spero che riesca a divertirti come facciamo noi : Wink : S4k non è un posto dove ci si ritrova per vantarsi e basta come accade in tanti altri forum, ma è un posto dove crescere assieme musicalmente, imparare e insegnare a nostra volta...è l'insieme di tutti noi che fa funzionare il tutto...perchè ogni persona nel suo "piccolo" fa funzionare questo progetto : Wink :

é proprio questa la cosa bella di questo forum!! é di più di un forum! è una grande famiglia di matti!! : Thumbup : nel senso buono naturalmente! : Wink :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby scarface » Wed Apr 01, 2009 2:18 pm

Leon@rdo wrote:
Covy wrote:benvenuta... : Chessygrin : i metallari ci sono eccome, poi c'è chi come me lo è, ma non vivo solo di quello...poi effettivamente qui si trova di tutto...ogni genere di musica che possa piacere o meno : Wink : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : spero che riesca a divertirti come facciamo noi : Wink : S4k non è un posto dove ci si ritrova per vantarsi e basta come accade in tanti altri forum, ma è un posto dove crescere assieme musicalmente, imparare e insegnare a nostra volta...è l'insieme di tutti noi che fa funzionare il tutto...perchè ogni persona nel suo "piccolo" fa funzionare questo progetto : Wink :

é proprio questa la cosa bella di questo forum!! é di più di un forum! è una grande famiglia di matti!! : Thumbup : nel senso buono naturalmente! : Wink :

concordo : Nar :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Postby Donald » Wed Apr 01, 2009 2:23 pm

Anche io : Thumbup : : Chessygrin :
Donald

Postby Dimitri77 » Fri Apr 03, 2009 9:54 am

Ciao e benvenuta : Smile :
Korg Kronos, Nord Stage 2, Kurzweil K2600, Korg Triton rack , Rom 1234, Moss, 128 ram, Scsi, Adat, Korg Z1, CME UF70, Roland AX7, Epiphone Les Paul Black Beauty Custom, Martin Dx1,
Layla 24/96, Powerbook G4, Logic 8, Adam A5, Tascam dm4800
Dimitri77

Postby U-Gum » Fri Apr 03, 2009 11:58 am

Benvenuta! ! !
Finalmente una presenza del gentil sesso all'interno di questa fossa dei leoni! : Lol : : Lol :
Spero troverai utile tutto il materiale che il forum mette a disposizione e che ne vorrai magari produrre a tua volta, partecipando attivamente!
Non vediamo l'ora di sentire qualcosa di tuo! : Chessygrin :

Ancora benvenuta, buona navigazione e puon post!
: Thumbup :
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Postby vincenzoerre » Fri Apr 03, 2009 7:58 pm

: Welcome : : Groupwave : : Welcome :
Image
vincenzoerre
Junior Member

Postby chiccocom » Wed Sep 09, 2009 8:15 pm

Una ragzza nel forum è un evento benvenuta tra noi....
Korg Trinity, Roland rs9, Ultimate support Apex Ax48b, M-Audio keystation, Korg legacy collection analog and digital edition, Propellerhead Reason, Mixer Beringher Eurorack Mx 802A
chiccocom

PreviousNext

Return to Bacheca