Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • MI PRESENTO

MI PRESENTO

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

MI PRESENTO

Postby valeciara » Wed Dec 16, 2009 11:20 am

Stavo notando che non avevo mai fatto una presentazione come si deve...allora cerco di rimediare subito..
Mi chiamo Valerio, ho 24 anni (da 2 giorni) , suono pianoforte classico dall'età di 9 anni, ho smesso nel 2005 causa crisi musicale per riprendere a suonare a fine 2007..ho collaborato con svariati gruppetti della mia zona nel corso degli anni e partecipato a diverse manifestazioni locali e non,sono un appassionato di piano elettrico, organo hammond , e piani acustici, acquistai 2 anni fa un microkorg senza sapere un acca di sintesi, grazie a Space 4 keys (all'inizio:Daniele, Covy, Dladio , Gilles, David, Gatto e poi di recente anche tutti gli altri, Leo,Alexandros etc..) e al suo team sono entrato in questo fantastico mondo dove cerco di arrancare a fatica a volte per stare al passo con gli altri..oltre ad essere un topic di presentazione con tanto di foto che posterò : Chessygrin : questo è anche un topic di ringraziamento per tutti quelli citati che mi aiutano giornalmente a progredire nel fantastico mondo tastieristico che a tuttoggi viene troppo sottovalutato e considerato uno strumento di nicchia ancora da troppi..grazie a tutti..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: MI PRESENTO

Postby Leonardo » Wed Dec 16, 2009 11:23 am

Voglio solo chiederti una cosa......COME HAI FATTO?! Cioè "io e loro"?! dove l hai beccati? : CoolGun :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: MI PRESENTO

Postby valeciara » Wed Dec 16, 2009 11:25 am

e...
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: MI PRESENTO

Postby valeciara » Wed Dec 16, 2009 11:26 am

leo li ho beccati in occasione del concerto che hanno fatto nella mia città qualche anno fa, loro headliners,Angra e Labirynth Spalleggiavano :-)
ai DT gli ho fatto da autista per una giornata intera..sono stato 24 ore a contatto con loro,ho mangiato e bevuto parlato con loro,specialmente con Mike e John che sono i più socievoli..ho anche l'asciugamano (sporco) di Mike..ahahahah
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: MI PRESENTO

Postby valeciara » Wed Dec 16, 2009 11:29 am

e..ho finito (per ora) : Wink :
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: MI PRESENTO

Postby Jah » Wed Dec 16, 2009 11:48 am

che fighe le foto...Quella coi DT poi....senza invidia.... : Fuck You : .... : Nar : ... Ma Myung? Che fine aveva fatto?
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

Re: MI PRESENTO

Postby Leonardo » Wed Dec 16, 2009 12:04 pm

Myung faceva la foto?! haha : Chessygrin : no comunque te lo chiedo uguale, come hai fatto a diventare il loro autista?! : book :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: MI PRESENTO

Postby vincenzoerre » Wed Dec 16, 2009 12:41 pm

Benvenuto!!!
ahahahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Image
User avatar
vincenzoerre
Junior Member
 
Posts: 411
Joined: Fri Mar 20, 2009 1:41 pm
Location: Bari

Re: MI PRESENTO

Postby Support Synthonia » Wed Dec 16, 2009 2:07 pm

vale quella era proprio la foto che mi mancava per il team ahahahaha..
Ora la metto subito sul sito.

Scusa visto che ci sei parlaci meglio di quella giornata, vogliamo sapere i particolari : book :


Ps. Labrie in spiaggia è praticamente un Mich Biuchennon di baywatch : Lol :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: MI PRESENTO

Postby Xam » Wed Dec 16, 2009 2:39 pm

Sion Aries wrote:Ps. Labrie in spiaggia è praticamente un Mich Biuchennon di baywatch : Lol :



: WohoW : : WohoW : : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol :

voglio sapere anche io come hai fatto a diventare autista per loro!
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia

Next

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests