Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Mi presento! Ciao a tutti da Electro Clash!

Mi presento! Ciao a tutti da Electro Clash!

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Mi presento! Ciao a tutti da Electro Clash!

Postby Electro Clash » Sun Sep 14, 2008 11:51 am

Ciao ragazzi, sono stato invitato qui da Mooger.
Mi sa che ve ne pentirete amaramente, sono un grandissimo appassionato ma profondamente ignorante... :D

A presto!!
Electro Clash
 
Posts: 26
Joined: Sun Sep 14, 2008 11:28 am

Re: Mi presento! Ciao a tutti da Electro Clash!

Postby Niki » Sun Sep 14, 2008 12:03 pm

Ciao Electro, benvenuto! :D

L'importante è diventare ogni giorno meno ignoranti del giorno prima.. :mrgreen: :mrgreen: ........sono due anni e mezzo che me lo ripeto e mi impegno ma l'ignoranza in me permane...meno male che c'è gente preparata e disponibile che ci aiuta a colmare le nostre lacune...
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: Mi presento! Ciao a tutti da Electro Clash!

Postby dladio » Sun Sep 14, 2008 12:05 pm

benvenuto su Space4Keys! sono sicuro che troverai su questa board spunti per crescere musicalmente e per divertirti ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Mi presento! Ciao a tutti da Electro Clash!

Postby Support Synthonia » Sun Sep 14, 2008 12:23 pm

Ciao, benvenuto tra noi "amatori" del mondo dei tasti :mrgreen:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Mi presento! Ciao a tutti da Electro Clash!

Postby Electro Clash » Sun Sep 14, 2008 1:02 pm

Beh, vi racconto in due parole di me....
16 anni di djing, poi due anni fa ho appeso le cuffie al chiodo, almeno per incarichi importanti e fissi.
Da allora ho deciso di strimpellare un po' io, visto che da una vita suonavo cose di altri.
D'altra parte la mia passione per il djing nasce di riflesso da una forte dipendenza dalla musica, infatti vi prego di non considerarmi come il tipico dij "su le maniiiii" (rovina della categoria).
Sono capace di andare a sentire Trentemoller e il giorno dopo gli Editors, poi ancora i Duran Duran e i Deus, senza dimenticare che se c'è una serata Blues in un locale con una buona birra non posso mancare..... :lol:

Diciamo che in questi due anni non ci ho cavato fuori un ragno dal buco.
Sto stidiando nei momenti liberi AbletonLive e i miei vari Synth e Drum Machine Hardware... ma mi applico poco causa il poco tempo a disposizione.
Però vuoi mettere la soddisfazione che si ha quando si tocca con mano uno knob che modifica un parametro?

Purtroppo di musica in senso stretto non so nulla, ma a quello ci può pensare la mia morosa che ha alle spalle quasi 9 anni di studi di pianoforte.. ;)

Detto ciò...
Torno a capire quale Vst comprare per un buon basso Fingered (ma non troppo funky)
byez!
Electro Clash
 
Posts: 26
Joined: Sun Sep 14, 2008 11:28 am

Re: Mi presento! Ciao a tutti da Electro Clash!

Postby dladio » Sun Sep 14, 2008 1:12 pm

M-Audio DRUM&BASS RIG.. il suono di basso è mostruoso..

per i DJ.. beh se evitano di chiamare "suonare" il fatto di cercare di far andare a tempo 2 dischi consecutivamente e magari metterci ogni tanto qualche effettino tipo JET (che in realtà è un flanger e non un JET) e roba simile.. beh uno dei miei migliori amici è DJ eheh, quindi è evidente che non ho nulla a parte questa piccola cosuccia contro la categoria :mrgreen:

cmq provalo il programma.. per me è mostruoso..
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests