Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE

Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE

Postby Support Synthonia » Tue Jul 24, 2012 5:18 pm

Ragazzi, come avrete notato stiamo per riaprire tutto il network italiano e anche quello di S4K e KS internazionale..

vi prego di iniziare a registrarvi e inserire i vostri annunci sul mercatino tastiere in modo che possa testare e ultimare i preparativi.

www.mercatinotastiere.com
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE

Postby Abierto » Tue Jul 24, 2012 5:49 pm

Allora, io mi sono appena iscritto, se vuoi ti faccio un elenco dei problemi che vedo!
Sto utilizzando Google Chrome come browser.
Per prima cosa, in alto a destra "Borsa della Spesa" e "Trascina qui Prodotti" si sovrappongono, mentre probabilmente si dovrebbero vedere "separati".
Quando voglio inserire un nuovo annuncio: nella selezione delle categorie dell'oggetto, la parte sinistra appare troppo stretta, e non mi fa vedere il nome completo della categoria, mentre se aggiungo la categoria, sulla parte destra appare della lunghezza corretta; i tasti per aggiungere e togliere categorie sono abbastanza sproporzionati, tanto che uno finisce sopra la descrizione sottostante; nell'inserimento dei dati utente, mi viene chiesto il nome utente e il mio nome, nonostante io sia comunque già loggato! Credo sia stata una decisione pensata, ma al momento della registrazione, mi è stato chiesto un nome (presumo il nome utente), non è che questo crei confusione per chi deve inserire il proprio annuncio?
Quando poi vado ad inserire il mio annuncio forse il tasto "Salva" e "Annulla" sono troppo attaccati al form di inserimento delle immagini.

Spero di non aver rotto troppo le palle :S
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE

Postby cecchino » Tue Jul 24, 2012 5:53 pm

Ma allora non sono solo io : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Anche il campo per la cifra richiesta che compare nell'annuncio è un po' "stretto", la cifra va a capo...
Come non detto, è già stato sistemato : RedFace : : RedFace : : RedFace : (almeno usando firefox non c'è, riproverò chrome quando posso)
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE

Postby steeler » Tue Jul 24, 2012 6:09 pm

Da FireFox e Linux, funziona tutto.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE

Postby littledavid » Tue Jul 24, 2012 7:38 pm

Abierto wrote:Allora, io mi sono appena iscritto, se vuoi ti faccio un elenco dei problemi che vedo!
Sto utilizzando Google Chrome come browser.
Per prima cosa, in alto a destra "Borsa della Spesa" e "Trascina qui Prodotti" si sovrappongono, mentre probabilmente si dovrebbero vedere "separati".
Quando voglio inserire un nuovo annuncio: nella selezione delle categorie dell'oggetto, la parte sinistra appare troppo stretta, e non mi fa vedere il nome completo della categoria, mentre se aggiungo la categoria, sulla parte destra appare della lunghezza corretta; i tasti per aggiungere e togliere categorie sono abbastanza sproporzionati, tanto che uno finisce sopra la descrizione sottostante; nell'inserimento dei dati utente, mi viene chiesto il nome utente e il mio nome, nonostante io sia comunque già loggato! Credo sia stata una decisione pensata, ma al momento della registrazione, mi è stato chiesto un nome (presumo il nome utente), non è che questo crei confusione per chi deve inserire il proprio annuncio?
Quando poi vado ad inserire il mio annuncio forse il tasto "Salva" e "Annulla" sono troppo attaccati al form di inserimento delle immagini.

Spero di non aver rotto troppo le palle :S

Stessi problemi con Google Chrome.
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer

Yamaha Mox6
User avatar
littledavid
Junior Member
 
Posts: 413
Joined: Mon Jan 30, 2012 9:16 pm
Location: Cremona

Re: Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE

Postby TheGreyMaster » Tue Jul 24, 2012 7:59 pm

Per ora l' unica anomalia che noto è solo le scritte sovrapposte "borsa della spesa" e "trascina qui i prodotti"...
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE

Postby cecchino » Tue Jul 24, 2012 8:43 pm

TheGreyMaster wrote:Per ora l' unica anomalia che noto è solo le scritte sovrapposte "borsa della spesa" e "trascina qui i prodotti"...

Sì, è vero, sia con Chrome che Firefox che Safari su Mac. Anzi, è vero con tutti i browser che ho provato a meno di non impostare la lingua su inglese (le scritte sono diverse).
Su Windows XP Chrome e Safari danno gli stessi problemi segnalati da Abierto e Littledavid, mentre non c'è più quello che avevo notato io prima. Con Firefox tutto OK (a parte la sovrapposizione sopra indicata).
Questioni grafiche a parte, ho provato ad inserire un annuncio e a modificare poi il (mio) nome, ma ha continuato a mostrare quello inserito all'inizio, che è poi quello usato nel profilo. Per poterlo cambiare bisogna aggiornare il profilo. Inoltre, nella parte "annunci random" in basso, viene mostrato il nickname dell'utente che ha inserito l'annuncio e non il nome come nella parte centrale.
Se dovessi notare altri piccoli problemi, lo farò presente : police : !
Per il resto va tutto bene, la grafica mi piace : Thumbup : , solo non devo guardar troppo tutta quella roba, altrimenti : Doctor : : Doctor : : Doctor : ...
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE

Postby Abierto » Wed Jul 25, 2012 10:48 am

un'altra "anomalia" se si può chiamare così, è il fatto che, se uno volesse loggarsi mentre sta navigando, deve obbligatoriamente arrivare alla home page... Ora sono dal mio netbook (risoluzione 1024x600, Google Chrome come browser), e non riesco a visualizare le immagini degli annunci: è un'anomalia che succede solamente a me, oppure la riscontra anche qualcun'altro?
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE

Postby Support Synthonia » Wed Jul 25, 2012 1:56 pm

sto lavorandoa tutto le vostre segnalazioni raga..
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Nuova Apertura MERCATINO TASTIERE 2.0 / SOLO TASTIERE

Postby cecchino » Wed Jul 25, 2012 2:02 pm

Grande! : Thumbup :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Next

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests