Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Presentazione

Presentazione

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Presentazione

Postby Bas » Mon Oct 21, 2013 8:32 pm

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Mi chiamo Basilio ed ho 37 anni. Suono praticamente da sempre perchè ho iniziato a 6 anni e mi sono diplomato al conservatorio qualche annetto fa. Vivo a Milano anche se sono nato e cresciuto in Calabria. Purtroppo per un pò di anni ho dovuto abbandonare la musica classica per via di un problema ai tendini e purtroppo tutta la tecnica che avevo è andata a farsi benedire!!!
Comunque sia, anche se lavoro nel campo dell'informatica, fortunatamente almeno con la musica leggera mi do da fare infatti ho una dance cover band ed una tribute band a Ligabue.
Che dire... spero di riuscire a risolvere il mio problema con la nuova Korg anche se già mi sto pentendo di averla acquistata!!!
Un saluto
Bas
Bas
 
Posts: 5
Joined: Mon Oct 21, 2013 9:19 am

Re: Presentazione

Postby kyuma » Mon Oct 21, 2013 10:53 pm

Benvenuto!! che korg hai comprato? che problema riscontri?
Keys: Korg M50, Kurzweil SP2X
Image
Studio: Macbook Pro 13, Motu audio express, AKG K121 studio, KRK KP6 G2, Logic Pro X
User avatar
kyuma
Junior Member
 
Posts: 295
Joined: Tue Feb 07, 2012 8:55 am
Location: Casciago (Va)

Re: Presentazione

Postby Max » Mon Oct 21, 2013 10:55 pm

Ciao e benvenuto tra noi - esponi pure tutti i problemi che hai, ci sono a disposizione degli esperti validi
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Re: Presentazione

Postby Leonardo » Tue Oct 22, 2013 2:09 pm

Benvenuto!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Presentazione

Postby WFKeys » Tue Oct 22, 2013 6:34 pm

Ciao! Benvenuto !!
User avatar
WFKeys
Junior Member
 
Posts: 118
Joined: Wed Jan 23, 2013 12:41 am

Re: Presentazione

Postby steve » Tue Oct 22, 2013 6:38 pm

benvenuto...

certo... dev'essere non poco frustrante dover passare - oltretutto per cause di forza maggiore - dalla classica alla dance (per quanto possa piacere...)

o no?
_________________________________________

Meglio andare incontro a un'alba anziché inseguire un tramonto...

Set up:
- arranger yamaha Tyros 2
User avatar
steve
Junior Member
 
Posts: 113
Joined: Thu Nov 24, 2011 11:17 pm

Re: Presentazione

Postby Bas » Tue Oct 22, 2013 8:38 pm

Rispondo un pò a tutti... ho preso una X50 della korg come ultimo acquisto ma ho problemi a programmarla come vorrei. Ho già aperto un post comunque :-D

@Steve: Mah ti dirò.. in realtà ho sempre fatto pianobar da quando avevo 14 anni quindi non facevo solo classica. E' normale che mi manca tantissimo ma ormai non riuscirei piu a fare quello che facevo prima. Sono rimasto fermo tanto tempo :-(
Bas
 
Posts: 5
Joined: Mon Oct 21, 2013 9:19 am


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests