Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Presentazione

Presentazione

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Presentazione

Postby MrPoly800 » Fri Jun 27, 2014 10:34 am

Salve a tutti

Sono Stefano, 32 anni, scrivo dalla Sardegna.
Premetto che non so suonare nessun strumento, solo che spesso ho a che fare con gli strumenti musicali.
Sono ingengenre elelttronico, e spesso mi capita di riparare qualche ampli per strumenti, rifare il cablaggio a qualche tastiera, riparare qualche pedalino ed anche qualche synth (sopratutto roba vintage).
Possiedo un Korg Poly800 recuperato dal cassonetto e perfettamente funzionante. In passato avevo accumulato alcuni organetti anni 70 (eko tiger 61, eko tiger duo, eko tiger junior, farfisa matador 61) da risistemare e parzialmente funzionanti. Poi, un giorno per far spazio, gli ho regalati tutti ad un amico, il quale si è divertito a modificarli.
Ho riparato pochi synth, Roland juno 60, Siel Cruise, Korg Poly 800 ed un synth di Nuova Elettronica.
Mi sono iscritto a questo forum per chiedere delle info su un problema che ho su un ulteriore Siel Cruise, con la parte Mono ko.
A presto il post sulla sezione apposita
MrPoly800
 
Posts: 5
Joined: Fri Jun 27, 2014 10:16 am

Re: Presentazione

Postby cecchino » Fri Jun 27, 2014 11:03 am

Intanto, benvenuto : Thumbup :
Per la richiesta, spero tu possa trovare qualcuno in grado di aiutarti, quello strumento è piuttosto vecchiotto : Blink :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Presentazione

Postby WFKeys » Fri Jun 27, 2014 1:48 pm

Bernvenuto!!! : Wink :
User avatar
WFKeys
Junior Member
 
Posts: 118
Joined: Wed Jan 23, 2013 12:41 am

Re: Presentazione

Postby fabio » Fri Jun 27, 2014 3:29 pm

Ciao benvenuto!
Che zona della sardegna?

Se ti capita di trovare un model D nell'indifferenziato fammi sapere : Chessygrin :
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
User avatar
fabio
Platinum Member
 
Posts: 961
Joined: Sun Jun 06, 2010 5:30 pm

Re: Presentazione

Postby MrPoly800 » Fri Jun 27, 2014 3:35 pm

fabio wrote:Ciao benvenuto!
Che zona della sardegna?

Se ti capita di trovare un model D nell'indifferenziato fammi sapere : Chessygrin :


Originario della provincia di Oristano, ma vivo a Cagliari per lavoro.
Pensa che il Korg non funzionava inizialmente, ma poi ho capito che senza le batterie non tiene in memoria i preset.
Poi in rete ho trovato un file mp3 con dentro i preset di fabbrica ( da caricare tipo Commodore 64).

Consigliatemi un libretto per imparare a suonare qualche cosa, senza pretese.......
MrPoly800
 
Posts: 5
Joined: Fri Jun 27, 2014 10:16 am


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests