Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Richiesta (sheet) Epica - Sensorium

Richiesta (sheet) Epica - Sensorium

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Richiesta (sheet) Epica - Sensorium

Postby Stéx » Fri Dec 12, 2008 10:53 pm

Ciao a tutti, sono ancora io,

stavolta quello che mi serve è lo spartito di Sensorium degli Epica. Ho scaricato la versione per Guitar Pro, sono riuscito a fare 2 spartiti diversi per il piano e lo string. Il piano tutto ok, è lo string che risulta essere un pò incasinato (Guitar Pro mi dà 2 o forse 3 differenti tipi di string su pentagrammi differenti). Anche copiando/incollando pezzi di string (e tenendone stampabile solo uno), lo spartito risulta comunque quasi illeggibile.
Eppure da video su YouTube c'è gente che la fà senza problemi.
Forse sono io che è la prima volta che edito/modifico una canzone in GP solo per averne spartiti... ma cmq non sò come arrivare al pentagramma per mano destra e mano sinistra che sia perfetto.
Ho già fatto lo stesso lavoro per Ever Dream e I Had An Angel, con ottimi risultati... sono proprio gli Epica che danno rogne :@

Se qualcuno può illuminarmi, gliene sarò grato:D Non dico di farmi la partitura completa, ma quantomeno spiegarmi un attimo come risolvere il problema.

Grazie
Setup: Roland JV-90, Yamaha AN1x, mixer Behringer UB502, microfono Karma, pc Acer AspireONE D150 + Nuendo3
User avatar
Stéx
 
Posts: 93
Joined: Tue Nov 11, 2008 3:51 pm

Re: (sheet) Epica - Sensorium

Postby carlitos » Fri Dec 12, 2008 11:03 pm

Non ho esattamente capito il tuo problema...mi aggiungeresti su msn per passarmi il file guitar pro in questione? :think:
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: (sheet) Epica - Sensorium

Postby Support Synthonia » Fri Dec 12, 2008 11:45 pm

Questo argomento è più da BACHECA
Lo sposto li
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests