Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K MARKETPLACE !

S4K MARKETPLACE !

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: S4K MARKETPLACE !

Postby DKS Synth Lab » Fri Oct 02, 2009 2:44 pm

Xam wrote:ma ora le regole precedenti (raggiungimento numero di post) noon sono più valide?

ovvio che no..altrimenti il marketplace non servirebbe a niente! : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K MARKETPLACE !

Postby Support Synthonia » Fri Oct 02, 2009 4:44 pm

Quello che molti non hanno ancora capito è che il Marketplace non è un posto dove saranno venduti i suoni, il marketplace è una sorta di EBAY, tutti avranno un porprio spazio per la vendita..

Cominiceremo col presentare il progetto e la nuova community e questa possibilità verrà offerta a tutti. : Thumbup :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MARKETPLACE !

Postby carlitos » Fri Oct 02, 2009 4:56 pm

Sion Aries wrote:Quello che molti non hanno ancora capito è che il Marketplace non è un posto dove saranno venduti i suoni, il marketplace è una sorta di EBAY, tutti avranno un porprio spazio per la vendita..

Cominiceremo col presentare il progetto e la nuova community e questa possibilità verrà offerta a tutti. : Thumbup :


Questa è una cosa fantastica :D

DOMANDA: Ma posso vendere suoni fatti da me ma su una tastiera non mia? Ad esempio, a casa mia viene un mio amico, incapace di fare suoni, porta il suo synth e gli faccio il suono di Sherinian... Posso poi salvarmelo sul mio HD e poi venderlo sul S4K Marketplace? : Doctor : : Nurse :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: S4K MARKETPLACE !

Postby Support Synthonia » Fri Oct 02, 2009 5:07 pm

carlitos wrote:
Sion Aries wrote:Quello che molti non hanno ancora capito è che il Marketplace non è un posto dove saranno venduti i suoni, il marketplace è una sorta di EBAY, tutti avranno un porprio spazio per la vendita..

Cominiceremo col presentare il progetto e la nuova community e questa possibilità verrà offerta a tutti. : Thumbup :


Questa è una cosa fantastica :D

DOMANDA: Ma posso vendere suoni fatti da me ma su una tastiera non mia? Ad esempio, a casa mia viene un mio amico, incapace di fare suoni, porta il suo synth e gli faccio il suono di Sherinian... Posso poi salvarmelo sul mio HD e poi venderlo sul S4K Marketplace? : Doctor : : Nurse :


Il nocciolo della questione non è se tu sei capace o meno di fare un suono, il punto è se la gente lo compra.....

Il market place è semplicemente un posto dove farsi pubblicità e che ti offre la possibilità di essere pagato.

Tutto il resto celo devi mettere tu e sei libero di fare quello che pare e ti piace nei limiti della legge. : police :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MARKETPLACE !

Postby carlitos » Fri Oct 02, 2009 5:17 pm

Ok quindi se il suono è mio lo posso vendere tranquillamente :D il problema sorge quando qualcuno vende qualcosa di non suo... questo potrebbe essere un bug del sistema : Icop :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: S4K MARKETPLACE !

Postby Support Synthonia » Fri Oct 02, 2009 5:36 pm

carlitos wrote:Ok quindi se il suono è mio lo posso vendere tranquillamente :D il problema sorge quando qualcuno vende qualcosa di non suo... questo potrebbe essere un bug del sistema : Icop :

Su Ebay ci sono delle regole, cene saranno anche sul Market place, di base chi vende e non sà vendere oltre a non avere un suono "accattivante" riceverà un feedback negativo, mi sembra normale :)

Chi è causa del suo mal pianga se stesso! : Cry :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MARKETPLACE !

Postby carlitos » Fri Oct 02, 2009 5:39 pm

Il sistema del feedback è un'ottima cosa, ma se io ad esempio scippassi il liquid t di Claudio e lo vendessi come mio?
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: S4K MARKETPLACE !

Postby Support Synthonia » Fri Oct 02, 2009 6:42 pm

Be ci saranno oltre ai feedback tanti altri sistemi per tutelare chi acquista, e poi di base ci sarà un filtro del TEAM e nn si potranno comunque vendere suoni che sono già in vendita, se non espansioni per altre WS : Icop :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MARKETPLACE !

Postby carlitos » Fri Oct 02, 2009 7:07 pm

Sion Aries wrote:Be ci saranno oltre ai feedback tanti altri sistemi per tutelare chi acquista, e poi di base ci sarà un filtro del TEAM e nn si potranno comunque vendere suoni che sono già in vendita, se non espansioni per altre WS : Icop :


Capito, quindi non ci saranno due liquid t a meno che non siano completamente diversi, tipo il suono di SFAM e quello di TOT col wha? ;)

Sarà una figata! : Yahooo :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: S4K MARKETPLACE !

Postby Donald » Fri Oct 02, 2009 7:14 pm

Vedi che daniele queste cose se le studia letteralmente : police : non potrebbe mai fare cose così facili da eludere se no ci andrebbero di mezzo soldi : Icop : degli acquirenti che comprano i suoni.... che a prosito quanto costeranno? : book : : Chessygrin :
Donald
 

PreviousNext

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests