Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K TEAM, un GRUPPO APERTO

S4K TEAM, un GRUPPO APERTO

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

S4K TEAM, un GRUPPO APERTO

Postby Support Synthonia » Mon Dec 29, 2008 5:55 am

Mi è stato chiesto come si faccia a diventare GIALLI sul forum, nulla di più semplice.

Basta chiedere, se avete voglia di partecipare alla produzione dei suoni non dovete fare altro che dirlo.
Ovviametne chi entra nel TEAM deve dare una certa disponibilità, nel senso che deve lavorare e passare i suoni agli altri del TEAM.

E' scontato dirvi che non si tratta di un modo "più veloce" per accedere ai suoni, infatti dovreste comunque sbloccare i MESSAGGI per arrivare ad un determinato suono.

Non a caso sul forum quasi tutti i MOD e tutti gli altri dei vari Team e Friend non hanno ancora nessun suono ufficiale.

Quindi chi vuole farsi un TEAM per i fatti suoni con altri utenti mi faccia sapere, posso inserirvi in qualsiasi GRUPPO
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K TEAM, un GRUPPO APERTO

Postby DKS Synth Lab » Mon Dec 29, 2008 12:23 pm

mi sembra scontato aggiungere che non si diventa anche moderatori partecipando alla S4K team! ;) almeno solo alcuni membri che erano moderatori prima sono nella S4K team perchè fanno suoni e video...ma per i membri appena registrati che comunque vogliono partecipare ancora + attivamente nel fare suoni e video per tutti, si diventa solo S4K team user ;) spero di non aver detto una str...ata dani correggimi tu se sbaglio! ;)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K TEAM, un GRUPPO APERTO

Postby david » Mon Dec 29, 2008 2:07 pm

no Covy penso tu abbia ragione, se io ad esempio entrassi nell'S4K Team non dovrei perdere i miei superpoteri da moderatore, mentre se un utente "nuovo" che vuole contribuire alla crescita del sito entrasse nel Team non diventerebbe automaticamente moderatore :geek:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: S4K TEAM, un GRUPPO APERTO

Postby DKS Synth Lab » Mon Dec 29, 2008 2:19 pm

david wrote:no Covy penso tu abbia ragione, se io ad esempio entrassi nell'S4K Team non dovrei perdere i miei superpoteri da moderatore, mentre se un utente "nuovo" che vuole contribuire alla crescita del sito entrasse nel Team non diventerebbe automaticamente moderatore :geek:

esattamente..io prima ero moderatore e ora anche se sono nella S4K team sono moderatore ugualmente! ;)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K TEAM, un GRUPPO APERTO

Postby david » Mon Dec 29, 2008 2:38 pm

non appena avrò il cavo midi avrete la mia piena disponibilità, considerate il mio posto nell'S4K Team già occupato :thumbup:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: S4K TEAM, un GRUPPO APERTO

Postby Support Synthonia » Mon Dec 29, 2008 3:37 pm

Il moderatore non coincide con l's4K team, sono 2 cose diverse.
Però ci sono utenti che fanno l'uno e l'altro.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests