Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Soundtower sp4

Soundtower sp4

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Soundtower sp4

Postby Mario79 » Wed Nov 13, 2013 3:38 pm

Buongiorno ragazzii, volevo porre una domanda a tutti coloro che sono possessori di un kurzweil sp 4 e usano l'editor a pagamento.
Premetto che ho scoperto grandi innovazioni mediante il software per settare la mia sp4 ma riesco ad usarlo solo ad un buon 60%.....è possibile che non riesca a trovare un tutorial che ne approfondisca l'utilizzo ?...soprattutto sulla personalizzazione degli organi? : WallBash :
Mario79
 
Posts: 28
Joined: Sat Aug 17, 2013 12:32 pm

Re: Soundtower sp4

Postby wave » Wed Nov 13, 2013 4:58 pm

Dovresti fare una ricerca nei forum statunitensi, sicuramente più frequentati di questo. Purtroppo si ragiona con la logica dei grandi numeri... Più è grande l'area e maggiori possibilità hai di trovare altri utenti di SP4
CP4 Montage 7 Motif XF7 Motif ES rack 2+PLG150-AN AN1x FS1R TG77 MU90R JX-10 MKS-70 Fantom XR+6SRX JD-990 JV-2080+8SR-JV80 MGS-64 JD-Xi D-05 Radias-R microKORG microKORG XL+ 2 Wavestation A/D M1REX 03R/W Proteus 2000 Morpheus Z8 Mininova Blofeld desktop
User avatar
wave
Junior Member
 
Posts: 417
Joined: Sun Oct 23, 2011 8:47 pm
Location: Mestre

Re: Soundtower sp4

Postby Kenny » Mon Nov 18, 2013 9:05 pm

Non c'è un manuale all'interno del software?
Premetto che non ho mai visto questo software, anche se mi ha sempre incuriosito, comunque se ti risulta più comodo puoi provare anche a sfogliare il manuale ufficiale della tua tastiera, fornito da Kurzweil, perché la logica di programmazione e il percorso "fisico" che fa il suono è lo stesso. Se sei fortunato esiste anche una versione tradotta in italiano (magari dall'importatore ufficiale).
User avatar
Kenny
Platinum Member
 
Posts: 616
Joined: Wed Dec 14, 2011 3:40 pm
Location: Ravenna


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests