Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Stand Tastiere (dei Pooh)

Stand Tastiere (dei Pooh)

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Stand Tastiere (dei Pooh)

Postby WARMACHINE » Wed Oct 10, 2012 2:59 pm

Paga wrote:Scusate l'OT, ma come mai ho l'avatar di WARMACHINE? : Blink : : Blink : : Question : : Question :


Già è vero, ieri mentre leggevo i post ho notato la stessa cosa (dal PC). : RedFace :
Piccolo bug nel forum? : Blink :
KORG M3 - HAMICHORD MC-3 - NORD LEAD 3
User avatar
WARMACHINE
Junior Member
 
Posts: 308
Joined: Mon Feb 22, 2010 7:36 pm

Re: Stand Tastiere (dei Pooh)

Postby alexandros » Thu Oct 11, 2012 5:12 pm

E' vero che siamo finiti OT, ma d'altra parte grazie a questo topic ho dato un po' di ascolti, rendendomi conto di essermi perso molto a non aver approfondito a dovere questa band.
Li rispettavo e ammiravo già tantissimo come singoli musicisti....ma non ero maia ndato oltre ai singoloni facili facili. mi si aprono nuovi porizzonti : Thumbup :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Stand Tastiere (dei Pooh)

Postby Vampire_suzy » Fri Oct 12, 2012 10:46 am

Ragazzi, se volete continuare il discorso sui Pooh visto che suscita l'interesse di molti, vi invito ad aprire una nuova discussione,
qui stiamo andando troppo OT, come già detto da Riven : Wink :
Keysuzy youtube
Fb Contact

La musique est le seul de talents qui jouit de soi même; tous les autres veulent des témoins.

Korg Triton TR 88, Korg Krome 73
User avatar
Vampire_suzy
 
Posts: 296
Joined: Fri Oct 15, 2010 2:25 pm

Re: Stand Tastiere (dei Pooh)

Postby Riven » Fri Oct 12, 2012 10:51 am

Ecco .... adesso con i miei poteri di moderatore vi divido i messaggi e vi apro un thread dal titolo:
Ma i pooh sono più meglio dei pink flosc? (... o erano i king floyd ... mah ..)
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Stand Tastiere (dei Pooh)

Postby Lostindreams » Sat Oct 13, 2012 11:07 pm

ritornando in parte in argomento, oggi in un negozio mi hanno consigliato fortemente, per reggere due 88 tasti, l' Hercules KS 410B. qualcuno di voi l'ha mi provato o visto all'opera??
p.s. io oggi ho provato Ultimate Apex AX48b e mi ha deluso in modo totale. la sua instabilità raggiungeva livelli imbarazzanti.
Se le orecchie ti fischiano è male, ma se ti applaudono è peggio!
Lostindreams
 
Posts: 74
Joined: Sat Apr 14, 2012 9:46 am
Location: CARRARA

Re: Stand Tastiere (dei Pooh)

Postby Alexvulcan » Sun Oct 14, 2012 8:06 am

Riven wrote:Ecco .... adesso con i miei poteri di moderatore vi divido i messaggi e vi apro un thread dal titolo:
Ma i pooh sono più meglio dei pink flosc? (... o erano i king floyd ... mah ..)




Si scusate per l'OT, non volevo confrontare i due gruppi, ma mi è sembrato quasi una cosa schifosa nel citare i Pooh mentre secondo la mia esperienza hanno molto da insegnare a tutti noi, poi i gusti son gusti ma sono comunque dei Signori musicisti.

Ok se volete aprire un topic apposito meglio :)
A Manetta!!!
User avatar
Alexvulcan
 
Posts: 16
Joined: Wed Aug 15, 2012 9:58 am
Location: Venezia

Re: Stand Tastiere (dei Pooh)

Postby Caligari » Sun Oct 14, 2012 12:31 pm

Lostindreams wrote:ritornando in parte in argomento, oggi in un negozio mi hanno consigliato fortemente, per reggere due 88 tasti, l' Hercules KS 410B. qualcuno di voi l'ha mi provato o visto all'opera??
p.s. io oggi ho provato Ultimate Apex AX48b e mi ha deluso in modo totale. la sua instabilità raggiungeva livelli imbarazzanti.

Io ho solo la parte di sotto ed è praticamente inamovibile : Chessygrin :
«Du mußt Caligari werden!»

Artaius, la mia band: Facebook / Myspace

Setup: Kawai MP4, Roland JP-8000, Kurzweil PC3x, Waldorf Pulse, Korg Nanokey
User avatar
Caligari
Platinum Member
 
Posts: 575
Joined: Fri Mar 02, 2012 8:35 am

Re: Stand Tastiere (dei Pooh)

Postby Lostindreams » Sun Oct 14, 2012 1:18 pm

Caligari wrote:Io ho solo la parte di sotto ed è praticamente inamovibile : Chessygrin :


Io ho provato la parte di sotto con una kurz PC3K8, e mi sembrava piuttosto ballerino alle estremità (senza dover pestare nemmeno troppo). ma soprattutto è instabile sia trasversalmente che longitudinalmente. bah
Se le orecchie ti fischiano è male, ma se ti applaudono è peggio!
Lostindreams
 
Posts: 74
Joined: Sat Apr 14, 2012 9:46 am
Location: CARRARA

Re: Stand Tastiere (dei Pooh)

Postby Caligari » Sun Oct 14, 2012 2:37 pm

Lostindreams wrote:Io ho solo la parte di sotto ed è praticamente inamovibile : Chessygrin :


Io ho provato la parte di sotto con una kurz PC3K8, e mi sembrava piuttosto ballerino alle estremità (senza dover pestare nemmeno troppo). ma soprattutto è instabile sia trasversalmente che longitudinalmente. bah[/quote]

Cioè praticamente in tutte le tre dimensioni? A questo punto mi sorge il dubbio che non avesse il piede per livellarlo tarato male. Il supporto a Z è uno di quelli con cui mi sono trovato meglio dopo il "tavolino" della proel!
«Du mußt Caligari werden!»

Artaius, la mia band: Facebook / Myspace

Setup: Kawai MP4, Roland JP-8000, Kurzweil PC3x, Waldorf Pulse, Korg Nanokey
User avatar
Caligari
Platinum Member
 
Posts: 575
Joined: Fri Mar 02, 2012 8:35 am

Re: Stand Tastiere (dei Pooh)

Postby Manuel_Manuwar » Sun Dec 02, 2012 8:02 pm

io credo che lostindreams facesse riferimento all'apex...mi sembra stano che l'hercules si muova in tutte quelle direzioni...è praticamente un tavolo....i supporti e con i supporti sopra mi piacerebbe sapere come si comporta invece....visto che sono di stand anche io per la mia kronos73 ultimamente
Korg Kronos 73, Korg DS-8
User avatar
Manuel_Manuwar
Junior Member
 
Posts: 243
Joined: Tue Jul 05, 2011 3:18 pm
Location: Ancona

Previous

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests