Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Studiare in Italia

Studiare in Italia

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Studiare in Italia

Postby PianoMath » Mon Aug 15, 2011 3:36 am

Ciao a tutti.

Prima, voglio dire che sono imparando l'italiano ancora, dunque, mi corregano dove bisognare : Razz :

Io sono un studanti da Brasile, e voglio studiare in Europa in alcuni anni. Voglio virile studiare composizione. Io voglio sapere qualli sono gli buoni scuole d'italia e anche si l'italia é un buon posto per lavorare (con musica o no)

Grazie mille,

Math.
PianoMath
 
Posts: 6
Joined: Wed Dec 01, 2010 5:27 pm

Re: Studiare in Italia

Postby Leonardo » Tue Aug 16, 2011 9:06 am

Ciao! Se hai possibilità vai da un altra parte. Mi rincresce dirlo, ma l' italia non è il miglior posto per la musica...
: Cry : : Cry : : Cry :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Studiare in Italia

Postby Flavus » Tue Aug 16, 2011 9:51 am

non solo per la musica, visto che stanno smantellando il mondo della scuola e università... non parliamo poi di lavoro in italia: sempre meno e sempre più precario e in condizioni di sfruttamento

facciamo cambio silvio-dilma?
User avatar
Flavus
Junior Member
 
Posts: 171
Joined: Tue Jan 05, 2010 5:24 pm
Location: Andria, BAT (Puglia)

Re: Studiare in Italia

Postby PianoMath » Wed Aug 17, 2011 10:02 pm

hahahaha

Di visto, io non devo trasferirmi per italia : Chessygrin :

Brasile me piace un po, ma, le leggi da qui sono strane. C'é una nuova legge che dice che si alcuno uccidere alcuno, si puo lasciare il dipartimento di polizia in 30 minuti : WallBash :

E anche, gli strumenti qui sono costosissimi. Piu di 60% piu costoso che in altre paese.

approfittando, alcuno puo correggere i miei errori, per favore : Chessygrin :

Grazie mille
PianoMath
 
Posts: 6
Joined: Wed Dec 01, 2010 5:27 pm

Re: Studiare in Italia

Postby Leonardo » Wed Aug 17, 2011 10:33 pm

Tranquillo, si capisce bene. e soprattutto capiamo il grande sforzo di scrivere in italiano. presto ci sarà la nuova community internazionale...

Stay tuned!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Studiare in Italia

Postby carlitos » Thu Aug 18, 2011 10:58 am

PianoMath wrote:hahahaha

Di visto, io non devo trasferirmi per italia : Chessygrin :

Brasile me piace un po, ma, le leggi da qui sono strane. C'é una nuova legge che dice che si alcuno uccidere alcuno, si puo lasciare il dipartimento di polizia in 30 minuti : WallBash :

E anche, gli strumenti qui sono costosissimi. Piu di 60% piu costoso che in altre paese.

approfittando, alcuno puo correggere i miei errori, per favore : Chessygrin :

Grazie mille


Se hai intenzione di cambiare paese a priori l'Italia potrebbe essere una buona alternativa. Poi qui potresti iniziare a studiare musica presso un conservatorio, o una scuola di musica tipo il CPM a Milano.
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests