Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • ...vi presento JASPERINO :^)

...vi presento JASPERINO :^)

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: ...vi presento JASPERINO :^)

Postby steeler » Sun Feb 28, 2010 2:02 pm

Covy wrote:
Steeler wrote:quindi per adesso sono meglio col legno.

un collega + o -...diciamo che anche se sto completando gli studi da elettrotecnico :


Ultimamente ho comprato il tester, i cacciaviti di precisione e ho configurato un sistema d'allarme : Wink :
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: ...vi presento JASPERINO :^)

Postby vaivavalo » Sun Feb 28, 2010 9:24 pm

Covy wrote:
Steeler wrote:quindi per adesso sono meglio col legno.

un collega + o -...diciamo che anche se sto completando gli studi da elettrotecnico farò il falegname nel prossimo futuro! : Wink : è una passione che ho sempre e che nell'ultimo anno sta diventanto anche la mia professione! : Wink : : Wink : giusto questa settimana devo creare un mobiletto e un altro doppio supporto per le tastiere : Wink : : Wink : poi posterò le foto del mio angolo! : Wink : Steeler fai conto che poi tutto il legno che vedrai proviene da me...tranne il mobile del piano digitale naturalmente... : Lol : : Lol :

Vorrei esserlo anche io nel mio futuro! Ma poi mi domando "Che cazoo (così non è parolaccia!) ho studiato a fare 5 anni allo scientifico?!?", e mi rimetto a cercare un'università adatta a me (e forse l'ho trovata dopo vari scervellamenti!)!!!
Comunque "wood for ever"!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: ...vi presento JASPERINO :^)

Postby steeler » Sun Feb 28, 2010 9:36 pm

l'istruzione che danno a scuola non vale una mazza e ti assicuro che è lo stesso in un mucchio di facoltà universitarie.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: ...vi presento JASPERINO :^)

Postby vaivavalo » Sun Feb 28, 2010 10:17 pm

Steeler wrote:l'istruzione che danno a scuola non vale una mazza e ti assicuro che è lo stesso in un mucchio di facoltà universitarie.

Questo lo so, ma mi rode un pochino pensare di aver passato 5 anni a "studiare" latino e frescacce varie. Per questo ho deciso di provare a combinare i miei hobby allo studio, prendendo una facoltà di ingegneria, basata sulla progettistica, utile per me, e con cenni all'elettronica! Mannaggia mannaggia!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Previous

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests