Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • keyb,clavia,numaorgan,cosa scegliere?

keyb,clavia,numaorgan,cosa scegliere?

Quando si cerca di emulare l' hammond...

keyb,clavia,numaorgan,cosa scegliere?

Postby ivanovich » Mon Feb 11, 2013 5:41 pm

Ciao a tutti, sono nuovo nel giro..
Vorrei comprare un clone hammond, ma avendo studiato solo pianoforte finora, non so cosa scegliere.
Sarei intenzionato a prendere un key b duo mk3, ma in alcuni negozi mi hanno consigliato altro, come il Clavia c3d (che in realtà penso si chiami c2d) oppure il numaorgan (studiologic) che però è ad una sola tastiera.
Voi cosa mi consigliate? Potreste gentilmente spiegarmi anche i motivi di ciò che mi consigliate?
Grazie mille in anticipo!
ivanovich
 
Posts: 1
Joined: Mon Feb 11, 2013 5:24 pm

Re: keyb,clavia,numaorgan,cosa scegliere?

Postby carlitos » Mon Feb 11, 2013 6:02 pm

ivanovich wrote:Ciao a tutti, sono nuovo nel giro..
Vorrei comprare un clone hammond, ma avendo studiato solo pianoforte finora, non so cosa scegliere.
Sarei intenzionato a prendere un key b duo mk3, ma in alcuni negozi mi hanno consigliato altro, come il Clavia c3d (che in realtà penso si chiami c2d) oppure il numaorgan (studiologic) che però è ad una sola tastiera.
Voi cosa mi consigliate? Potreste gentilmente spiegarmi anche i motivi di ciò che mi consigliate?
Grazie mille in anticipo!


Io credo che i cloni hammond a due manuali al TOP siano KeybDuo MK3, Hamichord MC-3 e Nord C2D... Quale scegliere tra i tre va a gusto personale, sono tutti e tre degli OTTIMI cloni, provali se puoi! : Wink :