Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • In cerca di dritte..

In cerca di dritte..

Per consigliarvi al meglio sulla compravendita di tastiere/synth

Re: In cerca di dritte..

Postby Edo20XL » Tue May 28, 2013 5:57 pm

Iryon wrote:Ma non starai mettendo troppa carne al fuoco con tutte queste domande? Non per smorzare l'entusiasmo ma ora che hai la tastiera mettitici su e impara ad usarla come si deve e aumenta la tua tecnica sullo strumento : Wink :
La K2500 è una tastiera "storica", i prezzi sono differenti sia perchè molta gente vuole farla valutare più di quel realmente al giorno d'oggi vale, sia perchè alcuni hanno anche il rarissimo KDFX ed altre espansioni che arricchiscono le potenzialità della tastiera (non di meno c'è chi l'ha trattata meglio di altri)


Se fossi a casa suonerei di certo, non mi metterei a cercare tastiere; però le ore di Latino in qualche modo le devo passare! : Lol : Alla fine il forum è anche un posto dove parlare senza che ci sia un' "utilità" dietro. Nel senso che si, è vero che non la comprerò, ma è tanto per saperne qualcosa di più. : Wink :
Ritornando alla domanda, (sempre per curiosità) qual è un prezzo "giusto" per questa tastiera?
Poi ho cercato (povera professoressa : Chessygrin : ) su Google comparazioni tra questa e la serie pc3/pc3le ma non ho trovato niente. Tu che ne pensi?
"'Cos the only thing misplaced was direction / And I found direction / There is no childhood's end"
User avatar
Edo20XL
Junior Member
 
Posts: 166
Joined: Tue Mar 05, 2013 9:47 pm
Location: Montopoli di Sabina, RI

Re: In cerca di dritte..

Postby Edo20XL » Sat Jun 08, 2013 3:52 pm

Ragazzi mi volevo prendere un piano digitale 88 tasti pesati. Il budget è intorno ai 450-500. Si trova qualcosa di buono con un bel suono e dei bei tasti con quel budget cercando nell'usato?
Grazie mille muchachos!
"'Cos the only thing misplaced was direction / And I found direction / There is no childhood's end"
User avatar
Edo20XL
Junior Member
 
Posts: 166
Joined: Tue Mar 05, 2013 9:47 pm
Location: Montopoli di Sabina, RI

Previous

Return to Consigli per gli acquisti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest