Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • LTE lead su Roland Juno GI.

LTE lead su Roland Juno GI.

Discussioni generiche su quello che troviamo online

Re: LTE lead su Roland Juno GI.

Postby Alexdeglialex » Sun Oct 14, 2012 2:24 pm

TheKeyboardistVG wrote:2 square, 1 saw, 1 jazz guitar


grazie...proverò a riprodurlo : Thumbup :
User avatar
Alexdeglialex
 
Posts: 41
Joined: Sat Aug 04, 2012 11:32 am

Re: LTE lead su Roland Juno GI.

Postby Vampire_suzy » Sun Oct 14, 2012 6:22 pm

Complimenti, davvero un bel lavoro : Thumbup :
Keysuzy youtube
Fb Contact

La musique est le seul de talents qui jouit de soi même; tous les autres veulent des témoins.

Korg Triton TR 88, Korg Krome 73
User avatar
Vampire_suzy
 
Posts: 296
Joined: Fri Oct 15, 2010 2:25 pm

Re: LTE lead su Roland Juno GI.

Postby PregnoE » Sun Oct 14, 2012 8:35 pm

E chi penserebbe mai di metterci una Jazz Guitar? ghgh, complimenti, sia per la velocità che per il suono
Handmade Keytar, Korg M50, Novation Ultranova, Yamaha MOX 8, Clavi CLP-170, iPad2, Piano Kawai C7, K&M Spider Pro
Band: Artificial Fate (Power Metal) | My Last Wish (Nightwish Tribute)
Iohttp://fb.com/pregnoe | http://youtube.com/PregnoE
User avatar
PregnoE
Junior Member
 
Posts: 152
Joined: Thu Jul 26, 2012 9:09 pm

Re: LTE lead su Roland Juno GI.

Postby Alexdeglialex » Mon Oct 15, 2012 5:42 pm

TheKeyboardistVG wrote:Ciao a tutti! Vorrei sapere cosa ne pensate del lead. Mi scuso per gli errori nell'esecuzione ma il pezzo è ancora in fase di studio.

Niente da fare! Non riesco a ricreare la corposità di quella square. Ti chiedo troppo se mi dici il nome delle waveform di square che utilizzi? Almeno così capisco se mi manca nella Juno G oppure se sono io che non la edito a dovere...così smetto di... : WallBash :
User avatar
Alexdeglialex
 
Posts: 41
Joined: Sat Aug 04, 2012 11:32 am

Re: LTE lead su Roland Juno GI.

Postby TheKeyboardistZ » Mon Oct 15, 2012 9:38 pm

Nella juno gi non esistono le wave form, ma solo quella che nel fantom g viene chiamata "live mode", in pratica non puoi editare i singoli suoni ma solo discostare dai parametri di fabbrica quelli già esistenti, quindi l'editabilità è piuttosto limitata. Se ho tempo nei prossimi giorni, ti scrivo i parametri esatti, comunque intanto prova a smanettare con questa guida: http://www.progsounds.com/blog/jordan-r ... uid-t-lead
Kurzweil PC3LE7, Roland Fantom G8
User avatar
TheKeyboardistZ
Junior Member
 
Posts: 375
Joined: Sun Jan 15, 2012 3:17 pm

Re: LTE lead su Roland Juno GI.

Postby Alexdeglialex » Tue Oct 16, 2012 12:05 am

TheKeyboardistVG wrote:Nella juno gi non esistono le wave form, ma solo quella che nel fantom g viene chiamata "live mode", in pratica non puoi editare i singoli suoni ma solo discostare dai parametri di fabbrica quelli già esistenti, quindi l'editabilità è piuttosto limitata. Se ho tempo nei prossimi giorni, ti scrivo i parametri esatti, comunque intanto prova a smanettare con questa guida: http://www.progsounds.com/blog/jordan-r ... uid-t-lead

se mi passi i parametri esatti sarebbe fantastico : Yahooo : grazie mille intanto per i suggerimenti : Thumbup :
interessantissimo il link che hai postato...spiega passo passo come creare l' LTE Lead. Sto provando a creare qualcosa di simile, seguendo quello schema, in modo Perfomance così posso sfruttare max 16 Layer e tre distinti effetti. Il primo test lascia intravedere qualche cosa di positivo all'orizzonte : Wink :
User avatar
Alexdeglialex
 
Posts: 41
Joined: Sat Aug 04, 2012 11:32 am

Re: LTE lead su Roland Juno GI.

Postby darthgrillus96 » Tue Oct 16, 2012 11:17 am

ciao ragazzi una domandina generale....ho fatto anx
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Re: LTE lead su Roland Juno GI.

Postby darthgrillus96 » Tue Oct 16, 2012 11:19 am

scusate l'ipod e stupido... aggiusto il messaggio a casa
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Re: LTE lead su Roland Juno GI.

Postby darthgrillus96 » Tue Oct 16, 2012 12:43 pm

scusate per i previ messaggi scritti dall'ipod ...riformulo dal pc
non centra con la juno, ma con il TLE lead...insomma, anche io con la M3 ho provato a farlo, è venuto fuori non uguale...anzi , bello diverso, però mi piace come lead.....una cosa vorrei cheidervi....negli IFX ho fatto passare tutti i suoni (8) per una catena di 3 effetti : stereo chorus - stereo compressor - reverb ...... ora avrei una domandina... sapreste dirmi se vanno bene o se devo aggiungere qualcosa e soprattutto, mi sapreste dire nei vari effetti i rapporti di wet / dry che devo mettere?

p.s.: se scrivete le percentuali del wet/dry specificate se ad esempio 80 % di dry o wet :D

Ciao e grazie
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Re: LTE lead su Roland Juno GI.

Postby TheKeyboardistZ » Tue Oct 16, 2012 1:15 pm

Hai messo un po' di portamento?
Kurzweil PC3LE7, Roland Fantom G8
User avatar
TheKeyboardistZ
Junior Member
 
Posts: 375
Joined: Sun Jan 15, 2012 3:17 pm

PreviousNext

Return to Dalla Rete / Video particolari

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest