Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Musicradar: Who is the greatest keyboard player of all time?

Musicradar: Who is the greatest keyboard player of all time?

Discussioni generiche su quello che troviamo online

Re: Musicradar: Who is the greatest keyboard player of all t

Postby Support Synthonia » Thu Jul 28, 2011 3:36 pm

User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Musicradar: Who is the greatest keyboard player of all t

Postby alexandros » Fri Jul 29, 2011 8:14 pm

bahhhhhh!!!!!!
gente troppo diversa tra loro per fare uan classifica...coma si fa?
Jordan Rudess in testa è un insulto a Emerosn e Wakeman...perchè è un loro clone, semplicemnte con suono più moderni.
Chick Corea, al pari degli due mostri sacri, è il capofila di un genere...Richard Wright ha inseganto coem andare oltre i normali timbri attraverso sperimantazioni,Jon Lord ha reinventato l'hammond nel rock...io penso che in cima a tutti bisognava mettere Ian Hammer, perchè è il vero inventore della tastiera moderna e dell'uso del pitch band.

Ma soprattutto....che stracaXXXXXXXXXXXooooo ci fa quel cioccolataro del tastierista dei Dragonforce in mezzo a questi pilastri????????????
ma ci prendono per il culo??????
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Musicradar: Who is the greatest keyboard player of all t

Postby derek_s » Fri Jul 29, 2011 10:36 pm

Io il mio voto l'ho dato a Tony Banks!
Korg Triton Extreme 61 - Korg M1 R - Korg Monotron - Yamaha KX8
http://www.soundcloud.com/valesmo88
User avatar
derek_s
 
Posts: 20
Joined: Tue Dec 02, 2008 1:06 pm
Location: Roma

Re: Musicradar: Who is the greatest keyboard player of all t

Postby carlitos » Sat Jul 30, 2011 7:12 am

alexandros wrote:bahhhhhh!!!!!!
gente troppo diversa tra loro per fare uan classifica...coma si fa?
Jordan Rudess in testa è un insulto a Emerosn e Wakeman...perchè è un loro clone, semplicemnte con suono più moderni.
Chick Corea, al pari degli due mostri sacri, è il capofila di un genere...Richard Wright ha inseganto coem andare oltre i normali timbri attraverso sperimantazioni,Jon Lord ha reinventato l'hammond nel rock...io penso che in cima a tutti bisognava mettere Ian Hammer, perchè è il vero inventore della tastiera moderna e dell'uso del pitch band.

Ma soprattutto....che stracaXXXXXXXXXXXooooo ci fa quel cioccolataro del tastierista dei Dragonforce in mezzo a questi pilastri????????????
ma ci prendono per il culo??????


Oh bhè, può votare chiunque, non c'è una giuria... poi non ci lamentiamo se in cima alle classifiche ci siano Gigi d'Alessio, Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, Emma e cazziemmazzi...
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Musicradar: Who is the greatest keyboard player of all t

Postby vaivavalo » Sat Jul 30, 2011 11:42 am

Io ho votato per Richard Barbieri, anche se avrei votato molto volentieri anche per Rich Wright!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Musicradar: Who is the greatest keyboard player of all t

Postby unz83 » Mon Aug 15, 2011 6:36 pm

mi accodo ai vari commenti di Gilles..Ale..gente e musicisti troppo diversi per poter essere "votati" nella stessa classifica
Corea il PRIMO nel suo genere, Lord nell'hard rock non si discute, Wakeman e Wright anche loro due geni.....Rudess è un capitolo a sè, tecnicamente non penso che qui tra noi ci sia qualcuno che possa dire che sia scarso,anzi..ma la pura tecnica dopo 10 minuti scoccia : Andry : .
Io farei una menziona anche per Ray Manzarek dei Doors secondo me è un musicista con i caxxi e controcaxxi : Walkman : ..

Ma soprattutto....che stracaXXXXXXXXXXXooooo ci fa quel cioccolataro del tastierista dei Dragonforce in mezzo a questi pilastri????????????
ma ci prendono per il culo??????


ahahahahahhahahahahahahahahahhahahaha.......non commento ma continuo a ridere.....mitico Ale!!!!
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano

Previous

Return to Dalla Rete / Video particolari

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest